Se la Pokémon GO mania ha colpito anche voi sicuramente starete girando per cercare i Pokémon da catturare, come ogni bravo allenatore di Pokémon quando arriva il momento di scontrarsi con un Pokémon dobbiamo usare le giuste armi per poter vincere.

Pokémon Go controllo apk

Come ogni bravo allenatore di Pokémon quando arriva il momento di scontrarsi con un Pokémon dobbiamo usare le giuste armi per poter vincere. L’applicazione ideale per vincere si chiama GO Helper e permette di vincere contro i Pokemon grazie al riconoscimento dei colori delle Pokeball in modo da ottenere il massimo durante il combattimento.

Durante il combattimento comparirà un overlay sul display con il nome del Pokemon da inserire e ricercare al volo se è vulnerabile a qualcosa ottenendo un grande aiuto nel combattimento.

Dunque se state giocando a Pokémon GO da qualche giorno e volete vincere qualche battaglia in più vi consigliamo di usare questa piccola ma semplice applicazione per ricevere qualche aiutino durante il combattimento contro il Pokémon.

Il programma è facile da usare ed in automatico vi dirà quali sono le vulnerabilità del Pokemon che avete di fronte. Potete scaricare il file APK di GO Helper for Pokémon GO cliccando sul link seguente direttamente dal Google Play Store.

Download APK GO Helper for Pokémon GO