Dots: Collega i pallini lottando contro il tempo e il minor numero di mosse [Migliori Giochi Android]

E’ il gioco del momento, tutti ci giocano, è semplicemente Dots.

Dots è uno dei migliori giochini passatempo per Android che ti aiuteranno a passare gli interminabili momenti di noia, pausa o attesa senza annoiarsi.

Cover art

L’obiettivo è semplice: hai 60 secondi per collegare il maggior numero possibile di punti dello stesso colore. Diventa competitivo: connettiti a Twitter e a Facebook per vedere i punteggi dei tuoi amici o la lista dei record. Per la prima volta è disponibile in Dots una modalità senza timer, basata solo sul numero di mosse. Rilassati e studia con calma le tue mosse strategiche. Puoi anche dimostrare di essere più bravo dei tuoi amici grazie alla modalità multigiocatore locale. Gioca una schermata e poi passa il dispositivo ad un amico per una fantastica sfida all’ultimo respiro.

Dots:il gioco dei collegamenti - screenshot

Ogni punto guadagnato può essere usato per ottenere le super-funzioni. Se usate in modo intelligente, le super-funzioni possono far aumentare enormemente il tuo punteggio! Puoi ottenere un numero maggiore di punti per ogni punto rimosso dalla schermata oppure, se hai poco tempo, puoi anche acquistarli.

Dots può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul badge seguente: