I pennuti di Rovio si armano di tutto punto in Angry Birds Epic per Android e iOS

Download Angry Birds Epic per iOS e Android finalmente disponibile

Finalmente ci siamo: il tanto atteso gioco Angry Birds Epic è disponibile per Android e iOS dopo una lunga attesa!

Tornano i pennuti di Rovio in un nuovo episodio della serie Angry Birds, questa volta con le meccaniche di un vero e proprio GDR a turni, grazie a Angry Birds Epic.

Il titolo è un classico gioco di ruolo che ci vede impegnati a risolvere le vicende di Piggy Island, affrontando i nostri nemici con la nostra squadra di colorati pennuti equipaggiati con i più disparati armamenti e protezioni. Come al solito non manca una sana dose di umorismo, vero marchio di fabbrica della serie; nemici improbabili, magie con effetti esilaranti e armi a forma di cactus sono incluse nella formula!

Per chi si fosse perso tutta la saga di Angry Birds e i vari titoli rilasciati dagli sviluppatori, cerchiamo di fare un pò di chiarezza. il gioco originale Angry Birds è un puzzle games; l’ultima avventura della serie è stata un gioco di corse, quindi cosa ci manca? Ma certo, un gioco di ruolo, rappresentato appunto da Angry Birds Epic.

Come al solito il gioco è gratuito, con la possibilità di effettuare acquisti in app, tuttavia non necessari per poter godere del titolo.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=NCs_1NCLo90′]

Angry Birds Epic è disponibile per piattaforme Android e iOS. Cosa aspettate a scaricare questo bellissimo gioco? Forza!!

Non appena saranno disponibili, pubblicheremo i trucchi per questo nuovo gioco sia per Android che per iOS.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!