Football Manager Mobile 2017 disponibile per Android ed iOS: download link. Dove scaricare Football Manager Mobile 2017 per Android e iOS

download-football-manager-mobile-2017-per-android-e-ios

E’ arrivato su App Store il nuovo Football Manager Mobile 2017 targato SEGA

Football Manager Mobile 2017 è disponibile da qualche ora sia per Android che per iOS.

Per i pochi che non lo conoscessero, Football Manager è uno dei più famosi giochi manageriali dedicati al mondo del calcio, in cui il giocatore è chiamato a prendere decisioni strategiche per il successo della squadra, da quali giocatori schierare in campo a come gestire le relazioni con i giornalisti.

Su entrambe la piattaforme il gioco è disponibile a pagamento a 8,99 euro: non costa poco, ma è un gioco al quale gli appassionati di questa saga non sapranno rinunciare, nonostante i quasi 10 euro richiesti per l’acquisto.

Ricordiamo le principali funzionalità del gioco Football Manager Mobile 2017:

  • Con Football Manager Mobile 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie.
  • Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.
  • Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa.
  • Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

Novità Football Manager Mobile 2017 per Android e iOS

Quest’anno ci sono diverse novità nel gioco manageriale. Innanzitutto ci sono nuovi campionati (Polonia e Turchia), ci sono diversi miglioramenti nell’interfaccia utente e un nuovo sistema per gli osservatori. Arrivano anche alcune opzioni di trasferimento aggiuntive come ad esempio il prestito con diritto di riscatto e le variabili legate ai permessi di lavoro. Infine potremo gestire anche il “morale” del team in quanto potremo multare i giocatori indisciplinati che si comportano male e che collezionano cartellini rossi.

Ecco le principali novità introdotte quest’anno:

  • DUE NUOVI CAMPIONATI
    Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest’anno ci sono più campionati che mai!
  • INTERFACCIA UTENTE
    Quest’anno troverai ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!
  • SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
    Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.
  • OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
    Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.
  • UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
    Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

Video Football Manager Mobile 2017

Dove scaricare Football Manager Mobile 2017 per Android e iOS

Potete scaricare Football Manager Mobile 2017 cliccando sui link seguenti:

Come già anticipato, Football Manager Mobile 2017 costa 9 euro circa su Android e iOS. 

Scaricare gratis Football Manager Mobile 2017 | Download Football Manager Mobile 2017 craccato | Football Manager Mobile 2017 IPA o APK

Se siete utenti iPhone, iPad o iOS, potete provare a scaricare gratis Football Manager Mobile 2017 con questa guida: 

Se invece siete utenti Android e volete scaricare gratis Football Manager Mobile 2017, per ora dovete mettervi il cuore in pace, visto che sarà molto difficile se non impossibile avere Football Manager Mobile 2017 gratis senza pagarlo. 

Tenete comunque controllato questo sito per vedere se qualcuno riesce a rendere disponibile gratuitamente Football Manager Mobile 2017 per Android:

MOBILISM

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!