FIFA 15 Ultimate Team Ufficiale: Disponibile per Android, iOS e Windows Phone in tutto il mondo

FIFA 15 Ultimate Team - screenshot

Finalmente disponibile il nuovo gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo, Fifa 15 è ufficiale per Android, iOS e anche Windows Phone in tutto il mondo. FIFA 15 Ultimate Team creato da EA SPORTS presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. In più, oltre 30 campionati e stadi reali! Costruisci una squadra con giocatori da sogno e mettili alla prova. Dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre.

Porta Le emozioni con te in qualsiasi luogo tu sia con il gioco di calcio più autentico su Google Play, AppStore e Microsofto Store. Fifa 15 è disponibile gratuitamente anche se sono disponibili acquisti in-app. Fifa 15 ha una grafica superiore ed è completo di campionati di calcio, squadre e giocatori reali.

Per l’installazione completa sul vostro dispositivo dovete avere almeno 1,35GB di spazio libero.

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA
Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.

MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA
Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.

INCONTRI MONDIALI REALI
Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!

PRENDI IL CONTROLLO
Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.
Entra nell’azione e vivi la passione del tuo sport preferito grazie a FIFA 15 Ultimate Team!

Vi lascio ai link per installare Fifa 15 dai rispettivi store per Andorid, iOS e Windows Phone: