Download FIFA Mobile Calcio per Android, iOS e Windows 10 Mobile. E’ possibile scaricare gratis FIFA Mobile Calcio (FIFA 17) per smartphone e tablet

FIFA Mobile Soccer

Finalmente ci siamo: il gioco FIFA 17 è disponibile per i nostri smartphone e tablet!

Il videogioco FIFA 17 è finalmente disponibile al download: preparatevi a scendere in campo in mobilità!

Il gioco di calcio più realistico fin ora realizzato è approdato su iOS, Android e Windows 10. Da quest’anno EA ha scelto di non far seguire, come di consueto, l’anno al nome del gioco, ma ha preferito realizzare una versione chiamata FIFA Mobile Calcio, che verrà comunque aggiornata di anno in anno.

Dopo un’attesa che sembrava quasi infinita, finalmente Electronic Arts ha rilasciato il gioco FIFA 17 (o meglio, FIFA Mobile Calcio) per i nostri smartphone e tablet. Siete pronti a schierare la vostra squadra e scendere in campo per affrontare gli avversari in partite spettacolari?

Promesso nello scorso mese di Agosto, finalmente il nuovo titolo ‘FIFA’ per dispositivi mobili è stato rilasciato proprio in queste ore per Android, iOS e Windows 10 (sia PC che mobile).

L’esperienza di gioco è molto diversa tra mobile e desktop/console, ma il divertimento non cambia: FIFA 17 è qualcosa di spettacolare, che vi terrà incollati allo schermo dello smartphone per ore e ore.

EA promette ai fan della saga che “quest’anno FIFA è ancora più vasto e migliore che mai”, con una nuova versione rifatta da zero in esclusiva per i dispositivi mobile, con meno di 100 MB da scaricare (quindi scaricabile anche senza una rete WiFi). Si, avete capito bene: in meno di 100MB di file avrete a portata di smartphone un gioco fantastico, che vi permetterà di portare la vostra squadra alla vittoria attraverso una serie di avvincenti sfide.

Il nucleo centrale del gioco resta la modalità FIFA Ultimate Team (con acquisti in-app), protagonista negli ultimi anni della versione mobile e presenza fissa nella versione dedicata invece a PC e Console.

FIFA Mobile Football per Android

Con FIFA Mobile Calcio è possibile creare e gestire la propria squadra, giocare a sfide testa a testa e scoprire ogni giorno nuovi contenuti. E’ possibile diventare l’allenatore della squadra preferita e sfruttare un nuovo approccio per la creazione della rosa, con la possibilità di fare modifiche alla formazione titolare e cambiare rapidamente le tattiche prima di ogni partita.

EA, in FIFA Mobile Calcio, ha introdotto nuovi livelli di competizione con la modalità Attacco ed è anche possibile partecipare a eventi live veloci che cambiano ogni ora e provare a vincere premi, pacchetti aggiuntivi e oggetti giocatore.

Insomma, il divertimento con FIFA Mobile Calcio non finisce mai: che preferiate la modalità offline o quella online, infatti, avrete a disposizione una marea di sfide.

Per rendere l’esperienza di gioco a FIFA la migliore in assoluto sui dispositivi mobile, EA ha annunciato la disponibilità di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 ne avete abbastanza?

Per la prima volta, inoltre, potrete partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale.

Unico neo: FIFA Mobile Football/FIFA 17 Mobile richiede una connessione a Internet permanente per poter essere utilizzato, quindi e non avete internet non potrete giocare. Un vero peccato, perchè questo significa che non potremo sfruttare sempre il gioco in mobilità

A parte questo piccolo neo, FIFA Mobile Calcio è un gioco fantastico: lo sto provando da qualche giorno e penso che EA si sia veramente superata. L’esperienza di gioco è perfetta, il divertimento assicurato, il livello di coinvolgimento è ai massimi livelli.

Come accennato il download di FIFA Mobile Calcio è gratuito con acquisti in-app opzionali (da 0,99€ a 99,99€). Se anche voi volete provare FIFA Mobile Calcio, il gioco è disponibile gratuitamente in download tramite il Play Store di Google per dispositivi mobili con sistema operativo Android 4.1 o versioni successive. FIFA Mobile Football è disponibile anche su App Store per i dispositivi Apple iOS aggiornati ad iOS 8 o versioni successive. FIFA 17 Mobile è disponibile anche su Windows Store per i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile!

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Per me è il gioco di calcio definitivo anche su smartphone, dopo avermi fatto innamorare su PC e console.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!