Se anche voi in questi giorni siete stati colpiti dalla Pokémon GO mania avrete sicuramente visto e notato che la batteria del vostro smartphone viene prosciugata rapidamente dal gioco della Nintendo questo perchè se avete il display sempre acceso consumerà risorse importanti.

Pokémon Go controllo apk

Go Extender for Pokémon Go è un’applicazione per Android che vi permetterà di risparmiare tantissima batteria con un bel trucchetto che farà diventare lo schermo nero se posizioniamo lo smartphone a testa in giù come mostrato nella GIF che vedete in basso.

Il funzionamento è possibile tramite l’utilizzo del sensore di prossimità e l’accelerometro che rilevano quando lo smartphone è messo in tasto o a testa in giù disattivando lo schermo con un notevole risparmio di batteria sul vostro smartphone.

Tra le funzioni integrate troviamo la possibilità di ricevere un feedback con una vibrazione se ci troviamo nelle vicinanze di un Pokémon così da sbloccare il display e catturarlo se è di nostro gradimento.

Dunque un’applicazione potente per chi è affamato di Pokémon Go che vi farà risparmiare qualche ora di batteria da usare magari per catturare altri Pokemon in giro.

Potete scaricare il file APK di Go Extender for Pokémon Go cliccando sul link seguente perchè non è disponibile sul Play Store ma potete scaricarlo ed installarlo tramite un file manager come File Expert.

Download APK Go Extender for Pokémon Go