Colin McRae Rally - screenshot

Affronta lo sterrato nell’esperienza di gioco su fuoristrada definitiva, Colin McRae Rally da sempre è il miglio gioco di Rally. Da un po di mesi è sbarcato anche su Android e anche se non ha riscosso il successo sperato è comunque uno dei giochi di Rally migliori in assoluto per Android.

Dagli sviluppatori della serie che ha venduto milioni di copie, e basato su Colin McRae Rally 2.0, che ha ottenuto una valutazione del 90% su Metacritic, Colin McRae Rally per Android presenta TRENTA incredibili tappe su una distanza totale di oltre 130 km. Vai a tutto gas sullo sterrato polveroso dell’Outback australiano, effettua salite impressionanti sulle montagne della Grecia e prendi le strade secondarie strette e tortuose della Corsica.

  • LE AUTO Mettiti al volante di auto da rally leggendarie: la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ti aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.
  • IL CONTROLLO Con la famosa tenuta di strada di Colin McRae, il ritmo e la meccanica si fondono all’interno del cofano. Senti il brivido nello spingere il pedale al massimo su diversi tipi di superfici, e sfreccia in ambienti fantastici e impegnativi.
  • LA SFIDA Utilizza varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, e personalizza la tua esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Pubblica il tuo tempo record nelle classifiche e sblocca obiettivi.

Al momento le voci sono solo in Inglese e per sfruttare al massimo le prestazioni del nostro smartphone consigliamo di chiudere tutte le applicazioni aperte. Potete scaricare Colin McRae Rally direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente al prezzo di 1,79 euro:

Download Colin McRae Rally