PES MANAGER: Il miglior gioco manageriale di calcio sbarca su Android

Se siete appassionati di PES, il grandissimo gioco di simulazione calcistica disponibile per PlayStation, XboX, PC ed Android, non potete fare a meno di provare il nuovissimo gioco di calcio manageriale che finalmente smarca su Android.

PES Manager è pronto a dare battaglia a giochi già collaudati del calibro di One For Eleven e Football Manager Handheld 2014 poichè presenta una differenza non da poco. Infatti se negli altri giochi di calcio manageriale la simulazione della partita avveniva con una grafica molto scadente, in PES Manager assisterete ad una partita dalla grafica incredibile in 3D grazie ad un motore grafico ripreso in parte dal gioco PES di Konami.

PES MANAGER - screenshot thumbnail

PES MANAGER è gratuito ed è possibile installarlo dal link al fondo dell’articolo. PES MANAGER è gratuito e sono presenti acquisti in-app che servono per velocizzare la conquista dei vari campionati ma comunque non è vincolante.

Al momento però non è presente la lingua italiana ma gli sviluppatori hanno assicurato che stanno lavorando per offrire tutte le traduzioni nel più breve tempo possibile.

Vi lascio al video del trailer di PES MANAGER e sono sicuro che in tanti di voi lo installeranno in modo da passare un’estate da allenatore:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=7DQAZ_W5djQ’]

Download APK PES MANANGER