Se siete pazzi di Pokemon GO e state vagando in ogni dove per trovare il vostro Pokemon dovete sapere che in rete c’è una fantastica applicazione che permette di cercare i Pokemon direttamente su una mappa.

Si chiama Poke Radar e permette di vedere su una mappa tutti i Pokemon sparsi con tanto di suddivisione per categoria in modo da trovare anche quelli rari.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/2a806d80e7194e118902c45512f907ac.png?w=640

Poke Radar è disponibile sia come servizio web con sito internet che come applicazione per iPhone ed iPad che vi permetterà di trovare il vostro Pokemon anche in mobilità cercando quelli rari ed introvabili nei posti più sperduti che ci siano.

L’applicazione è stata sviluppata da Braydon Batungbacal e Nick DiVona ed inoltre possiamo anche segnalare i Pokemon. Al momento il servizio è instabile per via delle numerose richieste e quindi se accedete memorizzate subito la mappa con una stamp. Il servizio si basa sulle segnalazioni degli utenti con tanto di coordinate precise ma prendetelo sempre con il beneficio del dubbio anche se in rete c’è gente che assicura che il servizio sia davvero ottimo per cercare il proprio Pokemon dei 151 disponibili.

Puoi accedere a Poke Radar sia da sito web che tramite l’applicazione dedicata per iPhone cliccando sui link seguenti.

Accedi Poke Radar da Browser

Accedi Poke Radar da iPhone ed iPad