Se anche voi in questi giorni siete stati colpiti dalla Pokémon GO mania avrete sicuramente visto e notato che non è difficile trovare un Pokemon ma allo stesso tempo dovete avere sempre il cellulare in mano ed oltre che essere pericoloso, consumiamo anche la batteria del nostro smartphone.

Con questa piccola app per Android potrete ricevere un notifica ogni qual volta siete vicini ad un Pokemon.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/4d77c8e5b0d7485b8d34e56019cfde02.png?w=640

PokeDetector è un’applicazione per Android che vi permetterà di ricevere un notifica, anche sul vostro smartwatch Android Wear, con un feedback a vibrazione se ci troviamo nelle vicinanze di un Pokémon così da sbloccare il display e catturarlo se è di nostro gradimento.

L’applicazione costa circa 3 euro ma vale tutti i soldi spesi perchè funziona molto bene. Nel futuro verranno implementate le funzioni che permetteranno di ricevere una notifica in base alla selezione della categoria del Pokemon da catturare e non per tutti i Pokemon com’è adesso.

Un’applicazione che sicuramente non deve mancare sul vostro dispositivo Android se siete patiti di Pokémon Go. L’abbiamo provata ed in linea di massima riconosce tutti i Pokemon vicini anche se qualcuno è saltato alla notifica.

Potete scaricare il file APK di PokeDetector cliccando sul link seguente direttamente dal Google Play Store:

Download APK PokeDetector