Come usare gli storici trucchi in GTA 3 per iOS – Cydia

gta 3 iphone

Ovvi vi presento un’interessante guida dedicata a tutti gli utenti in possesso di un iPhone, iPod e iPad.

Immagino che tutti voi conosciate il gioco GTA, uno dei titoli che hanno fatto la storia di PC e console e che da qualche mese a questa parte è sbarcato anche su iPhone, iPad e iPod. Sono certo che molti di voi abbiano utilizzato questo fantastico titolo su PC o console in passato, così come sono sicuro che tra di voi ci siano tanti utenti che, almeno una volta, hanno provato i codici e i trucchi per sbloccare tutte le funzionalità e le armi di GTA.

Oggi, grazie a un tweak di Cydia, è possibile usare i codici e i trucchi di GTA anche sui vostri iPhone, iPod e iPad. Se avete un dispositivo con jailbreak, infatti, potete installare un tweak di Cydia che abiliterà i codici e i trucchi su GTA per iOS. In questo modo, dunque, potrete ottenere vite extra, soldi aggiuntivi, armi potentissime o veicoli introvabili. Tutto in modo facile e veloce.

Il tweak in questione si chiama Grand Theft Auto 3 Hacks e, come abbiamo detto, permette di utilizzare i famosi codici e trucchi di GTA anche sui vostri dispositivi iOS. Vediamo come.

Grand Theft Auto 3 Hacks è un pacchetto completo di codici per GTA 3 per iPhone, iPod touch e iPad che, dopo l’installazione da Cydia, può essere configurato dal menu Impostazioni del vostro iPhone. Le funzioni di questo tweak includono i seguenti codici che potranno essere attivati dall’utente:

  • Trucco per evitare l’arresto da parte della polizia.
  • Trucco per ottenere sempre più soldi.
  • Trucco per evitare danni.
  • Trucco per avere lo sprint infinito.
  • Trucco per avere armi infinite.
  • Trucco per scegliere il livello di sospetto.
  • Trucco per evitare che le auto esplodano.
  • Trucco per evitare danni alle auto.
  • Trucco per evitare che possa piovere nel gioco.

Se siete interessati, potete scaricare Grand Theft Auto 3 Hacks dalla repository di BigBoss in Cydia.

Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Un tweak assolutamente consigliato!

Segnalo che, sempre su Cydia, trovate anche eventuali MOD per GTA, che vi consentiranno di trasformare e personalizzare il gioco.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!