Connessione internet necessaria per giocare a Need for Speed

Il nuovo gioco Need For Speed richiederà una connessione internet continua per funzionare. Need for Speed: richiederà una connessione obbligatoria

Connessione internet necessaria per giocare a Need for Speed

id434153

Lo spettro dell’always connected aleggia su Need For Speed: come la prenderà la fan base? Sicuramente male, come è stato per SimCity.

Per giocare al nuovo Need For Speed dovremo essere sempre connessi. Ecco i dettagli della news. 

Negli scorsi giorni abbiamo parlato del nuovissimo Need for Speed, gioco appena annunciato ufficialmente e che vedrà la luce entro la fine del 2015 su PC e console.

Questa sera torniamo nuovamente a parlare del gioco, ma purtroppo abbiamo brutte notizie per tutti gli appassionati di videogame e per tutti gli utenti interessati ad acquistare Need for Speed.

In particolare, infatti, sembra che per funzionare correttamente il nuovo Need for Speed avrà bisogno della connessione internet permanente. In pratica, per giocare a Need for Speed, dovrete avere la connessione internet sempre attiva.

I responsabili di Ghost Games, azienda che si occupa dello sviluppo del gioco, rispondendo ad una domanda posta da un utente su Twitter, hanno rivelato che il neo annunciato Need for Speed richiederà una connessione costante alla rete per funzionare. In pratica, i videogiocatori per affrontare l’atteso gioco dovranno quindi essere sempre online.

A seguito di tale affermazione, il team di sviluppo ha dichiarato che ciò garantirà una maggiore varietà a livello di sfide e gare e, molto probabilmente, il tutto sarà impreziosito con diverse funzioni social. Sarà, ma per i Paesi, come l’Italia, nei quali l’always connected non è mai decollato perché non tutti sono dotati di ADSL ad alta velocità e la linea non è sempre costante al 100%, crediamo che non tutti prenderanno la notizia con gioia. Inoltre non dimentichiamo che anche SimCity, al momento del lancio, aveva adottato lo stesso modello, ma poi i giocatori hanno obbligato gli sviluppatori a cambiare idea a causa dei troppi problemi sul server che rendeva impossibile giocare. Vedremo se con Need For Speed le cose cambieranno.

Vi ricordiamo che Need for Speed sfrutterà la stessa versione del motore grafico Frostbite, utilizzato nell’attesissimo Star Wars Battlefront.

Il neo annunciato titolo sarà rilasciato solo su Pc e sulle attuali console di Microsoft e Sony, Xbox One e Playstation 4. Purtroppo il titolo non vedrà il suo debutto sui sistemi di vecchia generazione. Un vero peccato.

Voi da che parte state? Siete a favore o contrari alla connessione internet obbligatoria e sempre attiva per giocare a Need for Speed?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui