Edicola Italiana: Ecco il portale dove trovare Giornali, Quotidiani e Riviste direttamente online

Edicola Italiana

Nasce finalmente Edicola Italiana, un luogo dove scoprire e leggere la maggior parte dei giornali Nazionali in forma digitale. La nuova piattaforma permette di comprare, leggere e abbonarsi a quotidiani e magazine su tablet, pc e smartphone.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra il Consorzio Edicola Italiana, formato da Caltagirone editore, Gruppo 24 ore, Gruppo editoriale l’Espresso, la Stampa – Itedi, Gruppo Mondadori e Rcs Mediagroup, e la startup Premium Store dopo circa 2 anni di trattativa. Al momento sono presenti oltre 60 quotidiani nazionali e locali e periodici in versione digitale, tra cui la Repubblica, il Corriere della sera, il Sole 24 ore, la Gazzetta dello sport, la Stampa, il Messaggero, il Gazzettino, il Mattino, Tv Sorrisi e canzoni, il Venerdì di Repubblica, Io Donna, D – la Repubblica delle donne, Oggi, Chi, Cucina moderna, Sport week, Casafacile, Donna moderna, Panorama, Grazia.

Con edicola digitale avrai i tuoi quotidiani preferiti sempre a disposizione, leggere i tuoi quotidiani preferiti in versione digitale, sempre a tua disposizione anche le edizioni locali, gli allegati e 15 giorni di arretrati. Inoltre la prima settimana è gratuita. Tante saranno le promozioni disponibili con prezzi per riviste mensili e settimanali a partire da 9.99 euro.

Il sito è raggiungibile digitando edicolaitaliana.it e, anche se in ritardo rispetto alla concorrenza, Google Play ed iTunes Edicola di Apple, è online da qualche giorno e permette di accedere ad una vasta scelta di quotidiani e riviste ma che nei prossimi mesi crescerà ancora di più. La possibilità di creare un unico account multiprofilo in modo da gestire singolarmente ogni abbonamento, magari messo a disposizione delle famiglia, è solo una delle funzioni atte a facilitare l’uso di Edicola Italiana e tra le altre proposte troviamo la ricerca full text per cercare qualsiasi cosa negli articoli all’interno della piattaforma.

Le offerte saranno il pezzo forte con la disponibilità di acquistare e leggere tutti i mensili a 9,99 euro al mese e tutti i settimanali e i mensili a 14,99 euro al mese sottoscrivendo gli abbonamenti. Vi lascio al sito web per accedere a decine di quotidiani e riviste per tutti:

Visita Edicola Italiana