Aggiornamento nel mese di Febbraio 2015 per le mappe di HERE Maps. HERE: mappe aggiornate per le app Android e Windows Phone

id367475

Con l’arrivo di Febbraio arriva un nuovo importante aggiornamento per le mappe di HERE Maps, il software di navigazione satellitare gratuito di Nokia disponibile per Android e Windows Phone.

Come previsto, il nuovo update porta diverse migliorie, che ora andremo ad analizzare insieme.

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti che usano il navigatore GPS HERE Maps sul proprio smartphone Android e Windows Phone. Proprio oggi, infatti, le mappe del programma HERE Maps per Android e Windows Phone sono state aggiornate con tantissime novità.

I nuovi cambiamenti introdotti con il recente update comprendono l’inserimento di nuove aree geografiche in cui è possibile sfruttare la navigazione GPS turn-by-turn (Cipro, Mayotte e Zimbabwe), miglioramenti della copertura in altre nazioni e di specifici aspetti delle mappe, con particolare attenzione per la riproduzione dei corsi d’acqua (stagni, laghi e fiumi) e per la visualizzazione dei trasporti pubblici.

Si ricorda che l’aggiornamento riguarda le mappe e non le versioni delle rispettive applicazioni, che restano invariate.

Per scaricare le mappe aggiornate su piattaforma Windows Phone è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Mappe – Cerca Aggiornamenti.

Per aggiornare le mappe su Android è possibile interagire con la notifica dei nuovi aggiornamenti per portare a termine il download. Niente di più semplice.

Se usate il navigatore GPS HERE Maps, scaricate subito le mappe aggiornate per scoprire le tantissime novità introdotte. Avete già scaricato le nuove mappe? Avete riscontrato altri miglioramenti nelle vostre città? Fateci sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!