Home / GPS / Download Mappa Garmin City Navigator Italia NT 2014.10 (dal sito Garmin Ufficiale)

Download Mappa Garmin City Navigator Italia NT 2014.10 (dal sito Garmin Ufficiale)

E’ disponibile per l’acquisto e per il download la nuovaMappa Garmin City Navigator Italia NT 2014.10 (dal sito Garmin Ufficiale)

 Download Mappa Garmin City Navigator Italia NT 2014.10 (dal sito Garmin Ufficiale)

Breve news per segnalare a tutti i possessori di un navigatore GPS Garmin che sono disponibili le nuove mappe aggiornate di Italia e Grecia. Dopo il rilascio della mappa Europea, dunque, è finalmente disponibile al download dal sito Garmin anche la mappa Italia + Grecia 2014.10 per tutti i navigatori GPS di Garmin. 

Se state per partire per le vacanze e volete aggiornare il vostro navigatore GPS per viaggiare sicuri e informati, è arrivato il momento di farlo! Ecco i dettagli a seguire per quanto riguarda questo importante aggiornamento delle mappe Garmin. 

Download Mappa Garmin City Navigator Italia NT 2014.10 (dal sito Garmin Ufficiale)

Le mappe sono disponibili gratuitamente o a pagamento per gli utenti che utilizzano un navigatore GPS Garmin, in base al tipo di navigatore acquistato. Chi le vorrà acquistare per aggiornare il proprio dispositivo dovrà pagare 40€, una cifra non troppo elevata se consideriamo che le mappe sono super aggiornate e includono tantissimi cambiamenti a livello di strade e percorsi.

Come detto, le mappe sono aggiornate alla versione 2014.10 e includono Grecia e Italia. 

L’acquisto può essere fatto direttamente sul sito Garmin a questo link: https://buy.garmin.com/it-IT/IT/mappe/mappe-stradali/city-navigator-nt/city-navigator-nt-italia-e-grecia/prod8429.html

Consente di percorrere le strade di Italia e Grecia in estrema sicurezza. Il prodotto fornisce mappe stradali dettagliate e punti di interesse per ildispositivo compatibile per navigare mediante indicazioni esatte delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade e raggiungere qualsiasi indirizzo o incrocio. Consente di creare percorsi per raggiungere ristoranti, stazioni di servizio, alloggi, attrazioni e altro ancora.

Vacanze nel paese desiderato

Tutte le informazioni utili per viaggiare in Italia e in Grecia sono incluse in queste mappe stradali estremamente dettagliate. City Navigator® NT Italia e Grecia direttamente sul dispositivo e navigare mediante indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade per raggiungere qualsiasi indirizzo o incrocio. Consente di creare percorsi per raggiungere punti di interesse, inclusi ristoranti, stazioni di servizio, alloggi, attrazioni e molto altro. La copertura include le mappe dettagliate di Italia, Città del Vaticano, San Marino, Malta e Grecia. Dotato di tecnologia NAVTEQ, leader mondiale in dati mappa digitali di elevata qualità.

Disponibile in formato scaricabile o su scheda microSD/SD.

Caratteristiche

  • Contiene la copertura delle mappe dettagliate di Italia, Città del Vaticano, San Marino, Malta e Grecia.
  • Include autostrade, superstrade nazionali e regionali, e strade locali dell’Italia e della Grecia.
  • Consente di visualizzare i punti di interesse del paese, tra cui ristoranti, alloggi, attrazioni, stazioni di rifornimento, bancomat, negozi, ecc.
  • Fornisce indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade sul dispositivo compatibile.
  • Include una migliore pronuncia per i dispositivi compatibili che indicano nomi di strade (esempio: “Svoltare a destra su Main Street.”).
  • Include funzioni di navigazione, quali limitazioni di svolta, indicazioni sulle rotonde, categorie di velocità e altro ancora.
  • Contiene i dati sul traffico per i dispositivi compatibili che utilizzano i ricevitori Info Traffico.

Per consultare i dispositivi compatibili, potete recarvi sul sito Garmin.

Io non ho un navigatore GPS Garmin e non posso testare le nuove mappe, ma leggendo su vari forum online sembra che i miglioramenti introdotti siano davvero importanti. Se acquistate le mappe, fatemi sapere quali novità e migliorie riscontrate nei commenti. 

Fonte | http://dasolo.info/

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.