Il navigatore satellitare CoPilot si aggiorna alla versione 9.6 per iOS, Android e Windows Phone: arriva la pianificazione dei percorsi, CommuteMe e altro

ALK Technologies, leader globale nelle soluzioni e software di navigazione GeoLogistics, annucia oggi un nuovo aggiornamento per la gamma di app di navigazione GPS per dispositivi mobili CoPilot, disponibile a tutti i 10 milioni di utenti CoPilot del mondo. CoPilot v9.6 introduce CommuteMe per ridurre i tempi di percorrenza degli automobilisti, un nuovo strumento di pianificazione dei viaggi con funzione di trascinamento facile da utilizzare e ricerca di PdI (Punti di interesse) lungo il percorso.

“CoPilot v9.6 introduce un’esclusiva tecnologia di apprendimento adattiva e una funzione di ricerca dei percorsi più intelligente per consentire una maggiore prevedibilità e un minore stress sui tragitti quotidiani”, ha affermato David Quin, Vice Presidente del reparto Consumer presso ALK Technologies. “È l’ultima fase della nostra missione per rendere più semplice ed efficiente ogni viaggio tramite una tecnologia di navigazione avanzata”.

Le nuove funzioni di CoPilot v9.6 includono:

CommuteMe

CommuteMe elimina i problemi degli spostamenti quotidiani memorizzando in modo intelligente il percorso preferito dall’automobilista per dirigersi da e verso il lavoro. Analizza automaticamente la situazione del traffico sul percorso per evitare rallentamenti e fornire un orario di arrivo preciso. Se un automobilista comincia a preferire un nuovo percorso, CommuteMe rileva la modifica e si adatta in modo proattivo.

Pianificazione dei percorsi con funzione di trascinamento

CoPilot v9.6 crea in modo semplice pianificazioni di percorsi con più soste grazie a uno strumento di modifica dei percorsi tramite trascinamento. L’esclusiva tecnologia di ottimizzazione dei percorsi di CoPilot può anche ricreare automaticamente la sequenza delle soste per ottimizzare il percorso.

Ricerca intelligente dei PdI sul percorso

La nuova ricerca più intelligente dei PdI di CoPilot trova tutte le località utili sulla strada di percorrenza, in base al tuo percorso e alla direzione di viaggio, piuttosto che alla semplice prossimità geografica. Evita deviazioni inutili su strade fuori dal percorso o dietro di voi, consentendovi di risparmiare tempo e denaro.

Supporto del comando vocale di Windows Phone 8

Solo per gli utenti Windows Phone 8. CoPilot ora risponde ai comandi vocali per un controllo in vivavoce. È sufficiente pronunciare, “CoPilot,portami a casa” o “CoPilot, portami al lavoro” e l’app farà esattamente quello che avete chiesto.

CoPilot v9.6 è disponibile immediatamente come aggiornamento gratuito per gli utenti iOS, Android e Windows Phone 8 esistenti.

Informazioni sulle app di navigazione CoPilot:

CoPilot Premium è la versione a pagamento di CoPilot e include l’utilizzo permanente della navigazione GPS con indicazioni vocali e dettagliate, mappe 3D e 12 mesi del servizio ActiveTraffic di CoPilot incluso come standard. È disponibile su iOS e Android.

CoPilot GPS è la versione gratuita di CoPilot, che fornisce una potente funzione di pianificazione dei percorsi e mappe offline. L’utilizzo permanente della navigazione vocale dettagliata è disponibile tramite acquisto in-app. È disponibile su iOS, Android e Windows Phone 8.

Per ulteriori informazioni, visita il sito Web www.copilotgps.com

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!