[SYMBIAN] Route 66 8 v8.0.16821 S60 V3 – ITA

Route 66 ha presentato una nuova versione del famoso software per la navigazione assistita con GPS; la nuova versione è finalmente compatibile anche con i cellulari dotati di sistema operativo Symbian 3rd Edition.

Navigare in automobile con il telefonino una tendenza in auge da qualche anno a questa parte. Se il nostro smartphone ha un sacco di funzioni, può scattare discrete fotografie, navigare in Rete e molto altro, ben venga che possa anche permetterci di trovare qualunque destinazione, comodamente, senza bisogno di spendere cifre esagerate come accadeva solo qualche tempo fa.

Il business del GPS “per tutti” è in costante crescita in tutto il mondo e le aziende leader come Route 66, TomTom e Garmin non si sono lasciate sfuggire l’occasione di inondare il mercato di dispositivi stand-alone o di software per cellulari, tra gli altri, che si sono subito diffusi a macchia d’olio.

Route 66 Mobile 8

Ma cosa è possibile fare con Mobile 8? Analogamente agli altri moderni GPS è possibile avere: informazioni sul traffico in tempo reale, mediante GPRS; una miriade di POI (punti di interesse) con possibilità di chiamarli direttamente, tappe intermedie, mappa con colori notturni, visione 3D a volo d’uccello.

Per maggiori informazioni, e per ordinare la versione Italia, clicca QUI.

Fonte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!