Nokia HERE: disponibili mappe aggiornate per Android, iOS e Windows Phone. Le mappe di HERE si aggiornano, per tutti – Agosto 2015

Disponibile un aggiornamento per le mappe offline di Nokia Here. Mappe aggiornate Agosto 2015

here-apps-wp8-hero

Le mappe di HERE si aggiornano su Android, iOS e Windows Phone | Agosto 2015

Navigatore HERE: arrivano le mappe aggiornate per Androd, iOS e Windows

Il team HERE annuncia oggi la disponibilità di nuove mappe aggiornate destinate ai possessori di un dispositivo Android, iOS e Windows. Non si tratta, quindi, dell’aggiornamento delle singole app, quanto di cambiamenti che intervengono lato mappe.

Nokia aggiorna la mappe offline di HERE su tutte le piattaforme. 

Nell’ufficializzare i nuovi aggiornamenti, HERE mette in evidenza alcuni cambiamenti introdotti con specifico riferimento alla Bielorussia, al Brasile e a Barcellona.

In Bielorussia HERE ha migliorato in maniera significativa la copertura specialmente nelle città e nelle strade che le collegano; parte del merito va alla community di HERE Map Creator che ha mappato 22,000 Km ed aggiunto 11000 POI.

Miglioramenti anche per la cartografica di Barcellona e zone limitrofe con nuovi dati sui mezzi di trasporto comprendenti quelle relativi alle linee ferroviarie (Rodalies de Barcelona).

La cartografia del Brasile è stata ripartita in 32 pacchetti mappe, consentendo all’utente di scaricare esclusivamente i dati relativi a specifiche aree, riducendo lo spazio occupato nella memoria di storage del device.

Per aggiornare le mappe di HERE è sufficiente:

  • Con Windows Phone: seguire il percorso Impostazioni -> Applicazioni -> Mappe -> Verfica Aggiornamenti
  • Con Android e iOS si riceverà in automatico la notifica della presenza di nuovi aggiornamenti e basterà seguire le istruzioni a schermo

Se aggiornate, fatemi sapere che novità riscontrate nella vostra zona.

Questo programma si conferma come uno dei migliori navigatori GPS per iOS, Windows Phone e Android: è gratis, sempre aggiornato e offre tante funzioni utili. Sicuramente da provare, soprattutto considerando che offre mappe offline di tutto il mondo gratis. 

Via: HERE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!