Nokia HERE: disponibili mappe aggiornate per Android, iOS e Windows Phone. Le mappe di HERE si aggiornano, per tutti – Giugno 2015

Disponibile un aggiornamento per le mappe offline di Nokia Here.

here-apps-wp8-hero

Le mappe di HERE si aggiornano su Android, iOS e Windows Phone

Nokia comunica oggi la disponibilità di nuovi aggiornamenti delle mappe offline utilizzate dalle applicazioni HERE per Android, iOS e Windows Phone.

Nokia aggiorna la mappe offline di HERE con milioni di cambiamenti

La quantità di dati aggiornati varia, come di consueto, a seconda della specifica regione geografica. Nell’annunciare i nuovi update, l’azienda evidenzia alcuni degli interventi apportati alla cartografia rispetto alle precedenti versioni:

  • Cartografia più dettagliata in diverse nazioni del continente africano
  • Rappresentazione delle linee di trasporto pubblico migliorata in Europa, Australia e Nuova Zelanda
  • Modifiche orientate alle aziende di logistica (dati offline relativi alla circolazione dei camion – restrizioni per peso e altezza, divieti di trasporto di materiali pericolosi, etc).

Per aggiornare le mappe di HERE è sufficiente:

  • Con Windows Phone: seguire il percorso Impostazioni -> Applicazioni -> Mappe -> Verfica Aggiornamenti
  • Con Android e iOS si riceverà in automatico la notifica della presenza di nuovi aggiornamenti e basterà seguire le istruzioni a schermo

Se aggiornate, fatemi sapere che novità riscontrate nella vostra zona. Io sto aggiornando ora, vi farò sapere che novità riscontro.

A Milano è stata aggiunta la Metro 5 mi pare. Per ora molti utenti che hanno aggiornato non hanno riscontrato molti miglioramenti però.

Questo programma, comunque, si conferma come uno dei migliori navigatori GPS per iOS, Windows Phone e Android: è gratis, sempre aggiornato e offre tante funzioni utili. Sicuramente da provare, soprattutto considerando che offre mappe offline di tutto il mondo gratis. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!