TomTom 1.1 è ora compatibile con tutti i dispositivi Android

Nuovo aggiornamento per l’applicazione TomTom per smartphone e tablet Android.

Questo update, atteso da tempo, porta con sè numerose novità.

Vediamole insieme di seguito.

Segnalo subito, però, che ora il navigatore TomTom per Android è compatibile con molti più smartphone, tra i quali troviamo finalmente Samsung Galaxy S3, HTC One X e Google Nexus 4.

Tutti i dettagli dell’aggiornamento a seguire.

Presto troverete anche il download del programma vero e proprio, non appena sarà disponibile ve lo forniremo.

Oltre a essere compatibile con più di 200 Smartphone Android, l’aggiornamento offre altri vantaggi.

La fase di download è stata perfezionata e le mappe vengono installate direttamente sulla scheda SD del telefono (se disponibile) in modo da non occupare troppa memoria.

La visualizzazione del percorso durante la guida è stata migliorata rendendo ancora più chiare le informazioni sul viaggio.

Inoltre, è stato semplificato l’inserimento dell’indirizzo e l’ App è in grado di trovare le destinazioni direttamente dalla rubrica telefonica.

L’App TomTom per Android v1.1 è disponibile da oggi per il download su Google Play.

Il prezzo lancio è stato esteso per tutto il periodo natalizio e l’app potrà essere acquistata al prezzo di 34,99 €.

Per tutti gli utenti già in possesso dell’App la nuova versione potrà essere scaricata gratuitamente.

LE NUOVE CARATTERISTICHE INCLUDONO:

  • Migliore compatibilità
    La nuova versione 1.1 dell’App TomTom per Android è ottimizzata per l’utilizzo su tutti gli Smartphone con risoluzione tra 800×480 pixel e 1280×800 pixel. L’App è compatibile inoltre sulla maggior parte dei tablet Android.
  • Contenuti scaricabili in maniera più sicura
    Ottimizzazione del download delle mappe. Le mappe saranno scaricabili senza interruzione anche nel momento in cui l’utente utilizza l’App in background.
  • Scheda SD con memoria più ampia
    L’aggiornamento delle mappe avviene di default sulla scheda SD del dispositivo, liberando spazio disponibile sullo smartphone o sul tablet.

ALTRE CARATTERISTICHE DELL’APP TOMTOM PER ANDROID:

  • Mappa off-line – Con o senza segnale Gps, le mappe TomTom  garantiscono un caricamento veloce anche non in linea, ciò evita di scaricare dati che prevedono alti costi quando viene utilizzato all’estero;
  • Mappe GRATIS a vita. Guida sempre con la mappa più recente. Raggiungi la tua destinazione piu’ velocemente grazie agli aggiornamenti GRATUITI delle mappe a vita. Per l’intera vita della tua app, puoi scaricare ogni anno 4 o piu’ aggiornamenti completi della mappa;
  • IQ Routes – La tecnologia che si avvale dei dati forniti da milioni di utenti TomTom consentendo di individuare i percorsi più veloci e accurati, per arrivare sempre in orario a destinazione;
  • TomTom HD Traffic – Indica il percorso più veloce nel traffico per raggiungere rapidamente la propria destinazione. Disponibile l’App per l’acquisto;
  • Autovelox pre-installati – Segnala i limiti di velocità e il posizionamento degli autovelox, permettendo di risparmiare sulle multe per eccesso di velocità. Disponibile l’App per l’acquisto;
  • TomTom Places – Ricerca dei luoghi per gli automobilisti;
  • Supporto Multitasking – Semplice guida turn-by-turn consultabile anche durante una telefonata;
  • Integrazione perfetta – Si integra facilmente con i contatti salvati su smartphone Android;
  • Indicatore di corsia avanzato – Mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi in caso di svincoli complessi;
  • Riconoscimento vocale dei nomi delle vie – permette di capire in modo ancora più chiaro dove svoltare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!