Navigatore GPS per iPhone e iPad: TomTom Italia v1.15 Download da AppStore

TomTom. Mappe aggiornate e nuove funzionalità su iDevices

TomTom. Mappe aggiornate e nuove funzionalità su iDevices

Novità più che apprezzabili, quelle che TomTom ha deciso di rendere disponibili per tutti i possessori di iDevice, con la nuova versione 1.15 del proprio celebre navigatore GPS.

Ricordiamo che con TomTom potrete avere un software completo di navigazione in qualsiasi momento lo desideriate, in più non è necessaria la  connessione a internet per scaricare le mappe, perchè sono già precaricate all’interno del vostro dispositivo. Basta lanciare l’applicazione e scegliere la vostra destinazione preferita!

Il celebre programma di navigazione satellitare, da tempo disponibile anche per iPhone e iPad, si aggiorna in questi giorni alla versione 1.15, che introduce interessanti novità. Vediamole insieme.

L’aggiornamento più rilevante di questa nuova versione 1.15 è senza ombra di dubbio l’update alle mappe, che sono state aggiornate alla versione 910, anche se sui navigatori stand-alone da auto è già disponibile la versione 915, da circa una settimana. La mappa comunque risulta abbastanza recente, essendo stata rilasciata lo scorso Maggio.

In particolar modo, il programma TomTom per iOS contiene ora:

  • una nuova cartografia aggiornata con i dati più recenti;
  • un nuovo pulsante di NAVIGAZIONE STOP, grazie a cui è possibile fare entrare l’app in modalità di risparmio energia quando non sono più necessarie le istruzioni. Le istruzioni verranno riprese la volta successiva che viene aperta l’app.

Presenti inoltre anche:

  • una gestione migliorata delle strade chiuse e la visualizzazione di informazioni aggiuntive sui ritardi totali dovuti al traffico lungo il percorso;
  • la possibilità di eseguire ricerche TomTom Places nelle vicinanze dei propri Preferiti e delle Destinazioni recenti;
  • l’invio di statistiche sull’utilizzo del programma, disattivabili a proprio piacimento dal menù Impostazioni > menu Avanzate.

Purtroppo l’aggiornamento rende TomTom incompatibile con iPhone 3G e iPod touch di seconda generazione. Inoltre, dopo avere installato questo update, potrebbe essere necessario ripristinare gli acquisti prima di utilizzare voci premium.

Si tratta comunque di un aggiornamento consigliato e ovviamente gratuito se avete acquistato regolarmente il programma. Se invece non lo avete ancora comprato, vi consiglio di farlo subito, visto che si tratta del miglior software di navigazione satellitare oggi disponibile per iPhone e iPad: preciso, veloce, aggiornato e affidabile. Non c’è di meglio, e la stessa cosa vale anche su piattaforma Android.

TomTom Italia v1.15 Download da AppStore

tomtom115

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!