Ultime Mappe TomTom

https://i0.wp.com/s26.postimg.org/xxnz81c0p/Tabella945.png?resize=640%2C345

TomTom è sicuramente il miglior navitagore satellitare da auto e grazie alle sue mappe sempre aggiornate, definite e molto precise, sono usate non solo sui navigatori TomTom ma anche su navigatori di altre marche. Gli aggiornamenti rilasciati sono molto frequenti e come al solito sono disponibili gratuitamente per chi ha acquistato un navigatore TomTom per un tempo limitato.

Per chi ha un navigatore TomTom è importante avere sempre l’ultima versione delle mappe installate sul proprio navigatore GPS in modo da non avere problemi durante la guida ed il raggiungimento della nostra destinazione.

TomTom offre le mappe per oltre 95 destinazioni nel mondo. Rilasciamo mappe ogni tre mesi con le modifiche delle strade, i punti di interesse e i limiti di velocità aggiornati. Per aggiornare le mappe dovete innanzitutto seleziona il tuo dispositivo e poi avete due possibilità per trovare le mappe giuste direttamente dal sito TomTom con l’inserimento dei primi due caratteri del numero di serie nella casella in basso, quindi fare clic su “Trova dispositivo” oppure se non hai a disposizione il dispositivo, selezionalo dal menu a discesa in basso.

Le ultime mappe per il TomTom Italiane sono quelle con versone 945.6176

TomTom Mappa Italia 945.6176