Waze introduce le voci guida di alcune celebrità, almeno in inglese

Waze Celebrity 530x294 Waze introduce le voci guida di alcune celebrità

Anche dopo l’acquisizione da parte di Google, Waze, il celebre navigatore satellitare social per smartphone, ha continuato a crescere in maniera esponenziale. Sarà difficile ora per Google spostare gli utenti Waze sul suo Google Maps, soprattutto adesso che Waze lancia un’interessante novità che riguarda le indicazioni vocali.

Almeno per quanto riguarda la lingua inglese, infatti, Waze presto introdurrà nuove voci guida di personaggi famosi. Come sappiamo, infatti, la voce guida di Google Maps su Android è impietosa e spesso e volentieri commette errori di pronuncia imbarazzanti, mentre quella di Waze è già molto buona e sicuramente soddisfacente.

Con l’arrivo delle voci guida dei personaggi famosi, sicuramente Waze riuscirà ad attirare nuovi utenti e a regalare grandi soddisfazioni a quelli che utilizzano il programma già da tempo. L’idea non è sicuramente nuova, visto che TomTom fa la stessa cosa ormai da tempo: vi ricordate il Ranzani sul TomTom, oppure il pacchetto di voci dei comici di Colorado? Ecco, Waze sta facendo la stessa cosa, ma con una grossa differenza: tutto questo, infatti, sarà completamente gratis per l’utente finale, che non dovrà sborsare un solo centesimo.

Complimenti a Waze, che continua a crescere offrendo sempre più servizi e funzionalità ai propri utenti. 

Speriamo solo che le voci degli attori famosi non si limitino alla lingua inglese e che presto venga introdotta qualche nuova voce anche in italiano. Non so, magari la Belen che mi dice la direzione da prendere su Waze non sarebbe male, no? 🙂

Vi lascio al video.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!