In quest’articolo: Ecco le migliori app per i possessori di dispositvi Samsung della serie Note, ben conosciuti poiché posseggono la SPen di Samsung che arricchisce questi device con tante nuove funzioni

Recensione Note 4 by CashDroid (11)

Samsung: In attesa della presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 5 che dovrebbe far il suo esordio con una tutta nuova SPen ed un nuovo menù dedicato vediamo quali sono le attuali Migliori 10 Apps per la SPen dei dispositivi della Serie Galaxy Note di Samsung.

1. SCRIBBLE RACER

Scribble Racer



Scribble Racer (o dall’inglese gara dello Scarabocchio ) è un divertente Android Game da utilizzare con la SPen. Semplice ed incredibilmente coinvolgente l’obiettivo è tracciare una rotta per andare da un punto A ad un punto B senza colpire le pareti.

 

Download: Scribble Racer

2. AUTODESK SKETCHBOOK

SketchBook

SketchBook è orami molto conosciuta come la migliore app Android per disegnare ed in aggiunta esiste una versione completamente gratuita per i possessori di Note 4 con nuove funzioni studiate appositamente per essere ottimizzate per la SPen. Tutti i tools necessari per disegnare, colorare cambiare dimensione della penna o della matita e via dicendo…..

 

Download: Autodesk SketchBook (Per i possessori di Note 4 andate sull’app deidcata Galaxy App)

3. S PEN LAUNCHER

S Pen Launcher

S Pen Launcher aggiunge un menu personalizzato in cui è possibile tutte le app che preferite. Appare come una normale cartella, ma è visualizzata solo quando si tira fuori la S Pen.

Originariamente sviluppata per la Note e Note 2 funziona bene anche su Nota 3 e Nota 4. È gratuita se abilitate gli annunci altrimenti dovrete sborsare solo 0,99€!

Download: S Pen Launcher

4. INKREDIBLE

INKredible

Appare molto simile a S Note ma rende la scrittura a mano libera un po’ più reale. È possibile personalizzare la penna ed utilizzare nuovi layout. Utile se volete provare qualcosa di nuovo

Download: INKcredible

5. ADOBE PHOTOSHOP TOUCH

Photoshop Touch

Ovviamente Photoshop non ha bisogno di presentazioni poiché conosciutissimo sia in ambiente Windows e Mac che su Android da un bel po di tempo ma con la S Pen è tutta un’altra cosa.

Modifica delle immagini direttamente sul tuo cellulare, proprio con tutti i tool che utilizzano i migliori professionisti. Ovviamente non in tutti gli Android si ha un’ottima esperienza d’uso a causa delle dimensioni dello schermo ma con Note 4 ed S Pen potete creare un ottimo lavoro.

Download: Adobe Photoshop Touch