Mediahint è il programma perfetto per Accedere a Hulu, Netflix, Pandora, Rdio in Italia e fuori dagli USA

Mentre in Italia siamo limitati a usare servizi come Sky Go e Mediaset Premium per lo streaming on demand di contenuti multimediali, negli USA ci sono fantastici servizi come Hulu, Netflix, Pandora, Rdio, che, a mio avviso, aiuterebbero a distruggere la pirateria digitale in Italia.

Purtroppo, però, per qualche strano motivo, in Italia i servizi come Hulu, Netflix, Pandora, Rdio attualmetne non esistono e forse non arriveranno mai. Secondo me c’è lo zampino di Sky dietro, che sta lanciando servizi alternativi a questi e che presto saranno svelati. Si parlava, infatti, di servizi alternativi a Hulu e Netflix sia da parte di Sky che da parte di Mediaset Premium, che dovrebbero arrivare all’inizio del 2014. Proprio questo, a mio avviso, blocca l’arrivo di Hulu, Netflix, Pandora, Rdio in Italia.

Ad ogni modo, se non volete aspettare servizi alternativi e volete assolutamente provare Hulu, Netflix, Pandora, Rdio direttamente dall’Italia o comunque fuori dagli USA, questa è la guida che fa per voi. Oggi, infatti, vi spiegherò come fare per accedere a servizi come Hulu, Netflix, Pandora, Rdio direttamente dall’Italia, in modo facile, veloce, immediato e alla portata di tutti.

Grazie a questa guida, chiunque potrà usufruire dei contenuti multimediali on demand di Hulu, Netflix, Pandora, Rdio senza modificare niente nel proprio PC, senza pagare un centesimo e in modo assolutamente veloce e immediato.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare per accedere a Hulu, Netflix, Pandora, Rdio dall’Italia.

Accedere a Hulu, Netflix, Pandora, Rdio in Italia e fuori dagli USA con Mediahint

Per accedere ai contenuti di Hulu, Netflix, Pandora, Rdio dall’Italia, dovremo usare un’estensione gratuita per il browser internet Chrome o Firefox, chiamata Mediahint. Mediahint è una normalissima estensione per il vostro browser internet che vi garantirà l’accesso a Hulu, Netflix, Pandora, Rdio e a tantissimi altri servizi che attualmente non sono disponibili in Italia.

Usare Mediahint è facilissimo: vi basterà seguire questi passaggi.

Andate qui: https://mediahint.com/ e seguite le istruzioni. In pratica, sarà necessario semplicemente scaricare l’estensione di Mediahint per il vostro browser internet e installarla. Il tutto richiederà al massimo 10 secondi e non sarà nemmeno necessario riavviare il browser internet.

Ad installazione completata, non dovrete fare altro che puntare il vostro browser internet su siti come Hulu, Netflix, Pandora, Rdio per vedere se tutto è andato nel verso giusto. In caso affermativo, infatti, potrete tranquillamente accedere a Hulu, Netflix, Pandora, Rdio dall’Italia tutte le volte che vorrete, gratuitamente e in modo facile e veloce.

Se sentite la mancanza di Hulu, Netflix, Pandora, Rdio in Italia, con questa estensione per Google Chrome o Firefox risolverete tutti i vostri problemi. Provate e fatemi sapere come vi trovate con Mediahint.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!