State cercando un Account Netflix Gratis per il mese di Luglio 2016? Ecco la soluzione che fa per voi

Come avere Account Netflix Gratis per il mese di Luglio 2016

netflix-in-italia

Siete alla ricerca di Account Netflix Gratis? Volete ottenere un Account Netflix Gratis? Siete nel posto giusto! Oggi, infatti, vi spieghiamo come fare per ottenere un Account Netflix Gratis valido per il mese di Luglio 2016.

Allora, prima di tutto devo fare una premessa: ad oggi, nonostante quello che si legge su internet, non c’è alcun modo funzionante per ottenere un Account Netflix Gratis funzionante. 

La piattaforma Netflix, infatti, è estremamente sicura e quasi inattaccabile e questo significa che, se non volete pagare un abbonamento Premium, è veramente impossibile ottenere un Account Netflix Gratis. 

E’ vero, ci sono decine di siti internet che promettono di farvi ottenere Account Netflix Gratis funzionanti, ma in realtà si tratta solo di siti ingannevoli, che vi fanno scaricare file inutili, oppure virus e malware che riempiono il vostro computer di schifezze. Non esistono generatori di Account Netflix Gratis, non c’è un modo per avere Account Netflix Gratis, quindi state ben lontano da tutti quelli che promettono di farvi ottenere Account Netflix Gratis.

E allora che senso ha questo articolo? Perchè ho scritto che potete ottenere Account Netflix Gratis se in realtà non è possibile averli? Semplice: in questo articolo vi propongo alcune soluzioni perfettamente funzionanti che vi permettono di guardare tutti i film e le serie tv che solitamente trasmette Netflix, con la differenza che le potrete vedere in modo totalmente gratuito, senza pagare l’abbonamento mensile a Netflix. 

Forse non lo sapete, ma ci sono siti internet completamente gratuiti che permettono di guardare gratis in streaming tutti i film e le serie tv che solitamente vengono trasmesse in esclusiva su Netflix. Sinceramente non so se questi siti siano legali o meno, ma si possono trovare con una semplice ricerca su Google, niente di particolarmente segreto o nascosto, quindi di seguito vi indico solo i loro nomi. Nessun link diretto a questi siti da YourLifeUpdated, visto che, come anticipato, non so se siano legali o meno.

Detto questo, ecco a voi i nomi dei siti che permettono di guardare gratis in streaming i film e le serie tv che solitamente trovate solo su Netflix.

NOTA: la differenza, come detto poco sopra, è che grazie a questi siti potete guardare tutti i contenuti di Netflix gratis senza abbonamento. Altra differenza piccola ma sostanziale: Netflix offre contenuti in alta definizione, mentre questi portali solitamente non lo fanno. Se però siete disposti ad accettare questi compromessi per vedere Netflix gratis in streaming potete procedere con la lettura dell’articolo.

ARTICOLO A PURO SCOPO INFORMATIVO. TUTTI QUESTI SITI SI TROVANO CON UNA SEMPLICE RICERCA SU GOOGLE. NESSUN LINK DIRETTO A QUESTI SITI DAL NOSTRO PORTALE. 

Ora siamo pronti per vedere quali sono i siti che consentono di guardare Netflix gratis senza abbonamento (o almeno ci provano):

  • eurostreaming.tv: ad oggi è il miglior sito per guardare tutte le serie tv gratis in streaming. Su questo sito trovate veramente tutte le serie tv del mondo, costantemente aggiornate e trasmesse in lingua italiana. Il sito è accessibile da PC Windows, Mac e anche da smartphone o tablet Android, iPhone, iPod e iPad. In alternativa potete provare il sito http://www.guardaserie.news/ che fa più o meno le stesse cose
  • ororo.tv/en: sempre per le serie tv da guardare in streaming potete provare questo portale. A differenza del primo, però, qui trovate contenuti in HD e soprattutto in lingua originale, con o senza sottotitoli. Aggiornato in tempo reale, completamente gratuito, questo sito internet permette di guardare tutte le serie tv che sono presenti su Netflix e tante altre ancora, il tutto in modo totalmente gratuito
  • cb01.co: ad oggi è il miglior sito per guardare tutti i film in streaming gratis, compresi quelli trasmessi in esclusiva su Netflix. Il sito è accessibile da PC Windows, Mac e anche da smartphone o tablet Android, iPhone, iPod e iPad. I film sono in lingua italiana.

Bene, direi che è tutto. Come anticipato, non è possibile ottenere account gratis per guardare Netflix in streaming senza abbonamento, ma questi 3 portali completamente gratuiti vi permetteranno di raggiungere comunque il vostro scopo.

Ora mettetevi comodi e…buona visione!

Ah, dimenticavo: ovviamente vi basta collegare il computer alla televisione tramite cavo HDMI o VGA per guardare tutti questi film e serie tv in streaming sulla vostra televisione in salotto. Se usate il browser internet Chrome, inoltre, potete sfruttare la connessione senza fili alla chiavetta Chromecast per trasmettere tutti i contenuti sulla televisione.

Ora è veramente tutto. A presto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!