Kodi può essere personalizzato in tutte le sue funzioni tramite l’aggiunta dei famosi addons. Sebbene non sia difficile trovare in rete i migliori addons per Kodi esiste un modo per trovarli ancora più facilmente.

Infatti semplicemente aggiungendo le classiche repository potremo trovare le migliori estensioni per Kodi facilmente. Siccome sono disponibili migliaia di addons per Kodi che però sono difficili da ricercare in base al nostro utilizzo ma grazie a TouchTone, alternativa a SuperRepo potremo trovare tutti gli addons per il nostro Kodi suddivise in categorie.

Leggi i nostri approfondimenti

 

Infatti, proprio come SuperRepo, TouchTone si occupa di  indicizzare molte Repository disponibili per Kodi catalogandole in comode sezioni permettendo di selezionare ed installare tantissimi addons per Kodi in modo da trovarle facilmente. Noi oggi vi vogliamo offrire la guida più completa su come installare TouchTone su Kodi in modo facile e veloce.

Guida su come installare TouchTone su Kodi

screenshot002Andate su File Manager sotto Sistema

screenshot009

Cliccate su Add source

screenshot010

Cliccate su <None> ed inserite la repository inserendo l’indirizzo http://freeworlkodi.com/touchtonekodi.xbmc e nel box infondo inserite il nome “TouchTone” e premete su OK.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/7F5ZuOx.png?w=640&ssl=1

Ora andate in Sistema -> Impostazioni e poi Get Add-ons e selezionare la repository di TouchTone.

screenshot003

screenshot020

Via