Rojadirecta non funziona, bloccato in Italia, non accessibile: alternative a Rojadirecta per guardare sport in streaming gratis che rischiano la chiusura.

Quali sono le alternative illegali a Rojadirecta? Ecco i siti alternativi da usare al posto di Rojadirecta per guardare sport in streaming che rischiano la chiusura

Come-entrare-sul-sito-Rojadirecta-bloccato-in-Italia-link

Rojadirecta bloccato non funziona in Italia: ci sono alternative? Quali sono le migliori alternative a Rojadirecta per lo sport in streaming gratis?

Rojadirecta è un sito che sicuramente non ha bisogno di presentazioni.

Come tutti ben sanno, Rojadirecta è uno dei migliori siti che consente di guardare le partite in streaming gratuitamente. Ma non solo partite: Rojadirecta trasmette in diretta streaming tutti i tipi di eventi sportivi: tennis, basket, atletica, Formula 1, MotoGP e qualsiasi altro evento sportivo in tutto il mondo.

A quanto pare, però, Rojadirecta risulta ILLEGALE in Italia, o almeno così sembra: da qualche tempo a questa parte, infatti, Rojadirecta non è più accessibile dall’Italia. 

LEGGI ANCHE: Rojadirecta chiuso per sempre? Ecco la sentenza definitiva

Rojadirecta bloccato in Italia: soluzione e alternative?

Provando ad accedere al sito, infatti, compare questo messaggio: “La pagina web non è disponibile”. Come avrete letto sulle pagine di YourLifeUpdated, Rojadirecta è stato bloccato e oscurato dalle autorità italiane perchè trasmetteva sport e partite di calcio in streaming in modo illegale, violando chiaramente i diritti di Mediaset e Sky, che sono le uniche emittenti che possono trasmettere la Serie A in diretta in Italia.

Da qualche giorno a questa parte, dunque, Rojadirecta non risulta più funzionare in Italia. Ci sono comunque tantissimi metodi per accedere ancora a Rojadirecta dall’Italia per guardare partite di calcio e Serie A in diretta streaming gratis, ma, come era lecito aspettarsi, esistono anche tanti altri siti internet che si propongono come valida alternativa a Rojadirecta per guardare calcio, partite e Serie A in diretta streaming. 

Tutte queste alternative a Rojadirecta sono però illegali tanti quanto Rojadirecta e noi vi sconsigliamo caldamente di usarle, anche perchè:

  • questi siti che trasmettono sport e partite in streaming gratis sono illegali e rischiate problemi con la legge
  • questi siti che trasmettono sport e partite in streaming gratis sono pieni di pubblicità che mettono a rischio la sicurezza del vostro PC e dei vostri file privati
  • questi siti che trasmettono sport e partite in streaming gratis sono già sotto il controllo della Guardia di Finanza e presto potrebbero essere chiusi.

Insomma, se volete guardare calcio, sport, partite e Serie A in streaming vi consigliamo di sottoscrivere un regolare abbonamento con Sky o Mediaset Premium o, nel caso, di acquistare la visione in streaming del singolo evento. Oggi ci sono tantissime soluzioni legali e comodissime per guardare lo sport in streaming da PC, smartphone e tablet e i costi sono piuttosto contenuti. Non ha senso rischiare denunce o altri problemi per guardare una semplice partita di calcio e risparmiare pochi euro.

Se invece volete fare qualcosa di ILLEGALE e volete guardare sport e partite in streaming gratis, fate tutto a vostro rischio e pericolo. Quello che segue è un semplice elenco di siti internet illegali che trasmettono sport e partite in streaming in modo illegale e già sotto il controllo della Guardia di Finanza. Si tratta solo di un elenco di siti che presto saranno chiusi, bloccati e oscurati in Italia in quanto trasmettono eventi sportivi senza avere l’autorizzazione per farlo.

Detto questo, vediamo quali sono le migliori alternative a Rojadirecta attualmente usate dai pirati della rete per guardare sport, calcio e partite in streaming gratis illegalmente. 

Rojadirecta bloccato in Italia? Ecco le migliori alternative novembre 2015

Come abbiamo già detto, Rojadirecta consente di guardare le partite di Serie A, Europa League e Champions League in streaming gratis. Ma anche i gran premi di Formula 1 e di MotoGP. Al momento attuale, però, Rojadirecta sembra bloccato. Quali sono le migliori alternative? Quali siti si possono usare al posto di Rojadirecta per guardare partite, calcio e sport in streaming gratis?

Rojadirecta bloccato non funziona in Italia: quali sono le alternative?

  • Sportcategory: http://sportcategory.org/
  • LiveTV: http://livetv.sx/it/
  • goADT.Net: http://goatd.net/
  • Livefootballol: http://www.livefootballol.com/
  • All P2P TV: http://www.allp2ptv.org/index_en.php
  • Day.to: http://www.day.to/
  • Atdhe calcio: http://atdhe.ru/it/calcio
  • LiveTV: http://livetv.ru/
  • feed2all: http://www.ifeed2all.eu/type/football.html
  • Calcion On Line: http://calcion.tv/
  • LAOLA.1Tv: http://www.laola1.tv
  • fromHOT.COM (ex SportLEMON.tv): http://www.fromhot.com/
  • CricFree home of Streaming: http://cricfree.sx/sky-calcio-in-diretta

Questi, in aggiunta a quelli già elencati, sono utilizzabili anche da smartphone Android e iPhone:

  • HAHASPORT.COM: www.hahasport.com
  • STOPSTREAM.TV: www.stopstream.com
  • LIVETV: http://livetv.sx/it

Direi che è tutto. Per dubbi o domande usate i commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!