Come fare per attivare Windows 10 gratuitamente. Ecco i migliori metodi per attivare e rendere genuino Windows 10. Attivazione Windows 10: come fare gratis

IwemuQT

Problemi con l’attivazione di Windows 10? Ecco il miglior metodo per attivare e rendere genuino Windows 10

La guida completa per attivare gratis Windows 10 usando il programma Microsoft Toolkit

Hai bisogno di attivare Windows 10 e non sai come fare? Stai cercando disperatamente un modo per attivare Windows 10, ma non ci riesci? Vuoi attivare e rendere genuina la tua copia di Windows 10, ma non hai un product key valido? Non vuoi spendere centinaia di euro per acquistare una regolare copia di Windows 10 e stai cercando una sorta di crack per Windows 10? Sei nel posto giusto!

Nell’articolo di oggi, infatti, ti spiegherò passo passo come fanno i pirati per attivare Windows 10 e rendere genuino Windows 10. Forse non lo sai, ma c’è un programma incredibile che in un paio di click ti permette di fare l’attivazione di qualsiasi copia e versione di Windows 10 anche se non hai una regolare licenza o un product key valido di Windows 10.

Come attivare Windows 10 gratuitamente

Grazie ad alcuni hacker e pirati, infatti, è disponibile in rete un potentissimo strumento che in meno di un minuto ti permette di attivare la tua copia di Windows 10. Non ci credi? Dai una letta a questa guida e scopri come fare per portare a termine l’attivazione di Windows 10 in modo completamente gratuito. 

Contrariamente a quanto molti utenti pensano, attivare Windows 10 gratis senza product key e senza acquistare una regolare licenza è molto semplice. Grazie ad un piccolo strumento che pesa solo 50MB, infatti, è possibile attivare una qualsiasi versione di Windows 10 in meno di un minuto. Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida che ti spiega passo passo come raggiungere il tuo obiettivo. Ti spiegherò, passaggio dopo passaggio, tutto ciò che bisogna fare per poter attivare Windows 10.

Mettiti ben comodo e concentrati sulla lettura delle indicazioni che sto per fornirti: vedrai che alla fine della guida sarai pronto ad affermare che attivare Windows 10 era in realtà un vero e proprio gioco da ragazzi. Procediamo!

Attivare Windows 10 gratis: ecco come fare

Se è tua intenzione attivare Windows 10, le operazioni che devi effettuare sono facilissime. Vediamo come fare.

AVVERTENZA: la guida ti esporrà a procedure non autorizzate da Microsoft, con ripercussioni anche legali oltre che pericolose per i tuoi programmi, file, cartelle e per la tua privacy (le copie attivate con metodi “alternativi” vengono bloccate ad intervalli regolari e spesso sono più vulnerabili ai virus). YourLifeUpdated non si assume alcuna responsabilità per danni, cause legali e problemi riscontrati dall’utilizzo del materiale proposto. Se procedi, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutti i rischi e le responsabilità del caso. 

Faccio presente, inoltre, che senza alcun dubbio il miglior modo per evitare ogni sorta di problema è procurarsi la licenza regolare di Windows 10 acquistandola legalmente presso gli store online autorizzati o presso i punti vendita fisici. Se preferisci acquistare la licenza online, puoi andare qui:

Se invece non vuoi spendere nulla per attivare Windows 10, procedi con la lettura di questo articolo.

Attivare Windows 10 gratis: i migliori metodi funzionanti – Microsoft Toolkit

Il metodo consigliato per attivare Windows 10 gratis è Microsoft Toolkit, un piccolo tool utile per attivare tutti i prodotti Microsoft in un click.

Download ultima versione di Microsoft Toolkit per attivare Windows 10

Prima di tutto devi scaricare il programma Microsoft Toolkit, che si trova gratuitamente con una semplice ricerca su Google. Su YourLifeUpdated non troverai nessun download link diretto in quanto si tratta di un programma ILLEGALE. Se vuoi scaricare l’ultima versione aggiornata di Microsoft Toolkit devi cercarla Google. Ti basterà aprire Google, digitare “Download Microsoft Toolkit” e aprire il primo risultato di ricerca per avviare il download gratuito del tool per attivare gratis Windows 10. 

Tra i siti più affidabili che permettono di scaricare il programma, segnalo https://best-games.net, che offre il download link del tool senza troppa pubblicità invasiva, contrariamente a tanti altri.

L’applicazione necessita di essere aggiornata frequentemente per via del cambio dei server d’attivazione, cercate di dotarvi sempre della versione più nuova con una ricerca mirata su Google.

LINK RICERCA MIRATA SU GOOGLE | Nuova versione Aggiornata

NOTA BENE: è indispensabile disattivare l’antivirus durante il processo in quanti molti software di sicurezza non vedono di buon occhio le procedure d’attivazione, anche se completamente sicure, e di conseguenza le bloccano o le segnalano come malevole.

Attivare Windows 10: guida completa [2016]. Attivare Windows 10, ecco come si fa

Una volta scaricato il programma, utilizzarlo è davvero semplice: apriamo il programma con un semplice clic ed autorizziamo la finestra dei permessi (se attivata).

Nella finestra del tool, dobbiamo cliccare sul logo classico di Windows 10 per accedere alla sezione che permette di procedere con l’attivazione.

Nella nuova schermata portiamoci nel Tab Activation: qui assicuriamoci che in alto sia selezionato AutoKMS, quindi clicchiamo su Install e successivamente su EZ-Activator.

Fatto questo, aspettiamo qualche istante: il procedimento di attivazione sarà automatico.

Una volta che l’operazione sarà conclusa, è necessario riavviare Windows per rendere effettive le modifiche.

Al riavvio, verifichiamo la corretta attivazione di Windows 10.

Niente di più semplice, vero? Il sistema è ora attivo e funzionante senza limiti di tempo.

Video guida per Attivare Windows 10 gratis con Microsoft Toolkit

Se la guida che ho pubblicato per attivare Windows 10 gratis fosse complicata o poco chiara, ecco a te un interessante filmato (video) che spiega passo passo come fare per attivare Windows 10 con Microsoft Toolkit. Direi che così è impossibile non riuscire ad attivare Windows 10. 

Posso scaricare gli aggiornamenti di Windows 10 dopo l’attivazione?

La risposta è affermativa!

La modifica è compatibile anche con gli aggiornamenti di Windows 10: potrai scaricare tranquillamente tutti gli aggiornamenti di Windows senza alcun tipo di problema. Avrai un sistema operativo sempre aggiornato e performante, come se lo avessi regolarmente pagato, anche se in realtà non hai speso un centesimo per attivare Windows 10. 

Attivazione gratis di Windows 10 con Microsoft Toolkit | Conclusioni

Direi che siamo arrivati alla conclusione di questa super guida completa per attivare Windows 10 gratis. La guida ovviamente è stata testata e, ad oggi, risulta perfettamente funzionante.

In caso di dubbi, problemi o commenti, usate il form che trovate a fine articolo per condividere la vostra esperienza con gli altri lettori.

Ricerche correlate:

  • Crack Windows 10 Attivazione Gratis
  • Windows 10: installazione senza seriale possibile
  • Attivare Windows 10 gratis: guida completa
  • Attivare Windows 10 senza crack e seriali
  • [GUIDA] Come attivare Windows 10 Gratis
  • come attivare windows 10 crack
  • attivare windows 10 pirata
  • attivare windows 10 loader
  • attivare windows 10 kms

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!