Come attivare Windows legalmente. Come attivare Windows 7. Come attivare Windows 8. Come attivare Windows 8.1. Attivare Windows dopo una nuova installazione

2015_04_12_10_57_43

Licenza in prova quasi scaduta? Necessità di attivare una copia di Windows? Ecco i migliori metodi per attivare Windows gratis

Attivare Windows nel computer in uso: ecco come fare

Avete bisogno di attivare Windows e non sapete come fare? Dovete attivare la vostra copia di Windows ma non sapete come procedere? Vi serve una guida per attivare Windows? Siete nel posto giusto! Oggi infatti vedremo insieme tutte le soluzioni disponibili per attivare Windows.

Se, dopo aver installato la vostra copia di Windows, dovete attivarla e non sapete come procedere, non vi preoccupate, visto che in questo articolo andremo a vedere come è possibile attivare Windows 7, attivare Windows 8, attivare Windows 8.1 in modo facile e veloce.

In questa guida vedremo due metodi differenti per attivare Windows: quello ufficiale di Microsoft, perfettamente legale e a pagamento, e uno illegale, tramite un programma che permette di attivare gratis Windows in pochi click senza acquistare una licenza originale di Windows. Chiaramente, se seguite la seconda strada, sappiate che si tratta di una procedura non autorizzata da Microsoft, con ripercussioni anche legali oltre che pericolose per i vostri programmi, file, cartelle e per la vostra privacy. In questo caso non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni, cause legali e problemi riscontrati dall’utilizzo del materiale proposto. La guida ha solo scopo informativo.

Detto questo, vediamo quali strumenti abbiamo a disposizione per attivare Windows in modo più o meno legale. Il nostro consiglio ovviamente è quello di acquistare una regolare licenza di Windows per non avere nessun tipo di problema.

Come posso attivare una copia di Windows 8.1 gratuitamente? Come posso attivare Windows gratis?

Ecco come procedere per l’attivazione di Windows. 

Attivare Windows – Metodo 1

Prima di tutto vi ricordo che l’attivazione di Windows deve essere effettuata entro 30 giorni dall’installazione. Per eseguire l’attivazione online, è necessario il codice Product Key di Windows: lo trovate sul DVD originale o, se nonne avete uno, lo potete acquistare sul sito Microsoft.

Come anticipato poco sopra, il miglior modo per attivare Windows ed evitare ogni sorta di problema è quello procurarsi la licenza originale di Windows acquistandola legalmente presso gli store online autorizzati.

Potete acquistare il DVD originale di Windows o solo la licenza virtuale del sistema operativo di Microsoft: in questo modo potrete attivare Windows legalmente e in pochi click, ma ovviamente la licenza sarà da pagare, con cifre che si aggirano attorno ai 100€ per una licenza completa di Windows.

Questo metodo è sicuramente il più sicuro e più veloce per attivare la vostra copia di Windows: avrete la garanzia di aggiornamenti a vita per il vostro computer e soprattutto sarete sicuri al 100% di aver evitato problemi di ogni sorta. E’ la strada più sicura, facile e veloce per attivare Windows. 

Se però volete attivare Windows gratis, senza spendere un solo centesimo, potete seguire la strada illegale, usando programmi non ufficiali e non autorizzati da Microsoft, la vostra alternativa è la seguente.

LINK MICROSOFT

Attivare Windows – Metodo 2

Tutti i sistemi per attivare Windows 8.1

Il miglior programma per attivare Windows gratis in modo illegale è Windows KMS Activator. 

Si tratta di un software altamente illegale, non autorizzato da Microsoft, che però in pochi click vi permette di attivare la vostra copia di Windows. Con questo programma potete attivare qualsiasi versione di Windows. Avete la possibilità di:

  • Attivare Windows 7 gratis
  • Attivare Windows 8 gratis
  • Attivare Windows 8.1 gratis

E, una volta attivata la vostra copia di Windows, potrete ricevere tutti gli aggiornamenti ufficiali da Microsoft e potrete anche fare l’upgrade gratuito a Windows 10 quando sarà disponibile.

Come attivare Windows 7 in modo gratuito

Come attivare Windows 8.1 in modo gratuito

Come anticipato, però, questo metodo è ILLEGALE. Assumetevi quindi tutte le responsabilità del caso.

Attivazione di Windows

Altra cosa importante: per usare questo programma è indispensabile disattivare l’antivirus durante il processo di attivazione, in quanto molti software di sicurezza vedono questi programmi come virus o malware, li bloccano e non vi permettono di attivare Windows.

Usare questo software per attivare Windows è davvero facilissimo: dovete solo scaricare il tool, avviarlo e seguire le semplicissime istruzioni a video per procedere con l’attivazione. Nel giro di pochi minuti la vostra copia di Windows sarà “regolarmente” attivata in modo automatico dal software. Niente di più semplice.

Download Windows KMS Activator Ultimate 2015 v2.5 – ENG

Se interessati a questo programma, lo trovate su Google cercando “Windows KMS Activator Ultimate 2015 v2.5 – ENG”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!