SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Con Download Gate è possibile fare crescere facilmente i Fan su Facebook. Vediamo come.

Se volete aumentare facilmente il numero di Fan del vostro sito web, siete nel posto giusto. Oggi vi propongo infatti un utile strumento per aumentare il numero di Fan su Facebook in modo facile, veloce e quasi completamente automatico.

Nonostante i problemi in borsa, Facebook resta ancora uno dei siti web più visitati al mondo e uno dei social network più utilizzati a livello planetario.

E’ un ottimo strumento per condividere online contenuti, foto, video e immagini, ma al tempo stesso consente ai gestori di siti web di relazionarsi direttamente con i propri lettori e di ampliare a dismisura la diffusione dei contenuti pubblicati sul web.

Più gli utenti cliccano “Mi Piace” sui contenuti pubblicati, infatti, più questi stessi contenuti diventano virali e hanno possibilità di colpire nuovi utenti. E’ un circolo virtuoso che può aumentare a dismisura la visibilità della vostra pagina web.

Like to Download

Oggi vi mostrerò un metodo molto intuitivo che vi aiuterà ad aumentare facilmente il numero dei Fan su Facebook del vostro sito o della vostra pagina web.

Il tool che useremo si chiama Download Gate, vediamo cosa offre nello specifico.  

Aumentare Facilmente il numero di Fan Su Facebook con Download Gate

Un modo molto semplice per aumentare i Fan su Facebook è quello di utilizzare Download Gate. Questo servizio, completamente gratuito, si interpone tra uno specifico contenuto da scaricare e il pulsante di download. In pratica, consente agli utenti di scaricare qualsiasi tipo di file solo dopo che questi avranno messo “Mi Piace” alla vostra pagina web.

In questo modo il numero dei Fan su Facebook crescerà velocemente e, al tempo stesso, anche la visibilità online del vostro portale aumenterà, andando a colpire sempre nuovi e potenziali utenti.

Il principio che sta sotto a Download Gate è quello del “Like-Gating”: come abbiamo detto, un utente prima di poter scaricare un contenuto deve dimostrare di apprezzarlo. Il funzionamento di questo tool è molto simile a quello dell’altro celebre sito web “Pay With a Tweet”, che consente di scaricare un determinato file solo dopo che l’utente avrà fatto un Tweet con un messaggio pre-impostato da chi offre il file da scaricare.

E’ tutto completamente gratuito, semplicissimo da gestire e utile per aumentare visibilità e viralità di un sito web. In questo modo, inoltre, è possibile aumentare a dismisura e costantemente il numero di Fan su Facebook.

Grazie a strumenti come questo, solo dopo che gli utenti avranno messo “Mi Piace” su una pagina avranno la possibilità di accedere al download. Non dovranno registrarsi a niente, non dovranno pagare nulla, ma dovranno solo ricambiare il download con un “Mi Piace”. Niente di troppo impegnativo dunque, ma un piccolo accorgimento che potrebbe portare nuovi visitatori e Fan su Facebook per la vostra pagina.

Come potete facilmente immaginare, l’obiettivo principale di un servizio di Link-Gate come Download Gate è quello di aumentare il numero di Fan su Facebook per un sito web o per una qualsiasi pagina, in base alle vostre esigenze.

Utilizzare Download Gate è estremamente semplice: basta andare a questa pagina

Facebook Like To Download

e compilare tutti i campi richiesti.

Una volta inseriti i dati, potrete anche impostare le dimensioni del box di download che dovrete successivamente andare a pubblicare sul vostro sito web (o dove preferite).

Like to download FB

Il codice creato è estremamente semplice da copiare, incollare ed embeddare in un qualsiasi sito web, blog o pagina di Facebook.

Questo piccolo accorgimento vi consentirà dunque di aumentare facilmente il numero di Fan del vostro sito web. Provatelo e fatemi sapere i risultati ottenuti.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here