Ecco la guida da seguire per bloccare i fastidiosi inviti ai giochi su Facebook

Non so voi, ma io in questo periodo sto ricevendo una marea di richieste per i vari giochi di Facebook. Non so il motivo, non so a cosa sia dovuto, ma ogni giorno mi arrivano decine di richieste per quegli stupidi giochi di Facebook. Sono contento di sapere che i miei amici non hanno altro da fare se non giocare su Facebook, ma io, per fortuna, ho un lavoro e quindi faccio altro durante il giorno. E anche quando torno a casa vorrei evitare di giocare ai giochini di Facebook, ma soprattutto vorrei evitare di ritrovarmi quotidianamente decine di richieste per i giochi di Facebook. 

Visto che non ne potevo davvero più di tutte quelle richieste per i giochi di Facebook, ho deciso di attivarmi per trovare una soluzione per bloccare gli inviti ai giochi di Facebook, liberando così la barra delle notifiche da tutto quello spam. Fortunatamente bloccare gli inviti ai giochi su Facebook è più semplice del previsto e richiede giusto un paio di secondi. Di seguito vi spiegherò come fare: in pochi istanti anche voi vi potrete liberare dei fastidiosi e inutili inviti per quanto riguarda i giochi su Facebook. 

Se anche voi ricevete troppe richieste, inviti e notifiche ai giochi su Facebook e le volete bloccare o eliminare per sempre, siete nel posto giusto. Grazie a questa guida, infatti, vedremo  come bloccare giochi e applicazioni che ci mandano inviti e richieste indesiderate su Facebook.

Come bloccare inviti e richieste ai giochi su Facebook

Per bloccare gli inviti al gioco su Facebook occorre prima di tutto visitare la pagina che elenca tutte le richieste di app ricevute.

Da questa pagina è possibile cliccare sulla X a fianco di ogni richiesta e scegliere così di:

  • bloccare il gioco
  • ignorare le richieste dell’amico 
  • nascondere la richiesta. 

Potete scegliere voi cosa fare con ogni singola applicazione. 

Il consiglio chiaramente è quello di cliccare sulla X e bloccare l’applicazione: in questo modo il singolo programma o gioco di Facebook non vi potrà mai più infastidire con le varie richieste. Se invece è sempre lo stesso amico che non ha niente da fare tutto il giorno a mandarvi le richieste e gli inviti dei giochi su Facebook (nel mio caso è proprio così) potete sempre bloccare il singolo amico anzichè il gioco. Ma, come vi ho detto, è meglio bloccare direttamente il gioco o l’applicazione, che non vi potrà mai più mandare inviti per giocare su Facebook. 

Schermata 2014-03-31 a 17.20.23

Come potete notare, dunque, il blocco di un’app o di un gioco su Facebook avviene esattamente come il blocco di una persona. Dopo che avrete bloccato il gioco o l’applicazione su Facebook, non la potrete più vedere, ma soprattutto non riceverete più le richieste e gli inviti a giocare, almeno  fino a quando deciderete di sbloccarla.

Fantastico, no?

In questo articolo abbiamo visto insieme

come bloccare inviti giochi in facebook

disattivare le notifiche dei giochi facebook

bloccare su facebook gli inviti degli amici a giocare

bloccare le richieste dei giochi su facebook

come bloccare gli inviti ai giochi su facebook

bloccare tutti i giochi di facebook

come bloccare inviti giochi facebook

bloccare notifiche giochi facebook

come bloccare i giochi su facebook

bloccare inviti applicazioni facebook

bloccare richieste giochi facebook

bloccare tutte le applicazioni di facebook

non ricevere richieste giochi facebook

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!