Home / Guide / Bloccare, saltare ed evitare la pubblicità adf.ly in automatico su qualsiasi browser internet

Bloccare, saltare ed evitare la pubblicità adf.ly in automatico su qualsiasi browser internet

Come bloccare, saltare ed evitare la pubblicità adf.ly in automatico su Chrome, Firefox, Opera e Safari

Tutti voi, ne sono convinto, avete affrontato almeno una volta le fastidiose pubblicità di adf.ly. 

Per quei pochi che non conoscono il servizio, ricordiamo che adf.ly è una pubblicità che viene posizionata tra un link e un altro e viene caricata proprio quando vogliamo aprire un determinato link.

In pratica, quando clicchiamo su un collegamento all’interno di un sito web, anzichè arrivare subito a destinazione, siamo obbligati a vedere una pagina pubblicitaria per 5 secondi. Una cosa molto fastidiosa a mio avviso, che non fa altro che rallentare la navigazione.

Ecco perchè oggi vi spiego come bloccare, saltare ed evitare le pubblicità di adf.ly con qualsiasi browser internet in modo facile, veloce e gratuito.

Per bloccare adf.ly andremo a usare uno script gratuito compatibile con Firefox, Chrome, Safari e Opera.

Dunque, se volete bloccare definitivamente le pubblicità di adf.ly, siete nel posto giusto!

Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida.

Se siete stanchi di adf.ly e volete bloccare per sempre l’apertura delle finestre pubblicitarie, potete installare lo script chiamato adf.ly Redir.

Cosa fa esattamente?

Semplice. Blocca l’apertura di adf.ly e vi fa arrivare direttamente al link di vostro interesse. Lo sto provando da alcuni giorni e vi assicuro che funziona alla perfezione!

Come si utilizza?

Allora, prima di tutto:

Download adf.ly Redir

Ora installatelo nel vostro browser internet e controllate che sia effettivamente attivo. Per sicurezza, dopo averlo installato, provate a cliccare qui:

link ad.fly

Se le pubblicità di adf.ly vengono effettivamente saltate, allora il plugin è installato correttamente e tutto funziona a dovere.

Abbiamo dunque visto insieme come bloccare, saltare ed eliminare le pubblicità di adf.ly su qualsiasi browser internet in modo facile e veloce. Niente di più comodo, vero?

Una guida assolutamente da provare. Finalmente direte addio alle pubblicità di adf.ly e potrete raggiungere al volo i link di vostro interesse. Fenomenale per bloccare definitivamente adf.ly. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.