Operation Robocop Ultimate: come guardare i canali della tv satellitare in streaming gratis su Kodi. Tutti i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis su Kodi: ecco il metodo dei pirati

Usare Kodi per guardare tv satellitare italiana in streaming gratis: ecco il metodo preferito dai pirati

robocop1

La tV satellitare italiana in streaming gratis su Kodi

Ammetto che in queste ultime settimane sto conoscendo sempre di più il software Kodi e, pian piano, inizio ad apprezzarlo davvero tantissimo.

Kodi è un programma multimediale davvero potentissimo, pieno di funzionalità, che però riesce a dare il meglio di sé quando viene accompagnato dai giusti add-on, che consentono di aggiungere ulteriori funzioni e, soprattutto, permettono di guardare determinati canali in diretta streaming.

Ad esempio, con gli add-on giusti, è possibile guardare la televisione in streaming, i canali della tv satellitare italiana in diretta streaming gratis. Il tutto, ovviamente, senza abbonamento regolare. O almeno, così fanno i pirati, in un modo totalmente illegale (almeno così penso).

[KODI] Guida allo Streaming gratis dei canali della tv satellitare italiana

Come ho anticipato, configurando correttamente Kodi e installando i software giusti potete guardare anche i canali della tv satellitare italiana in diretta streaming. 

Grazie a questo potentissimo add-on per Kodi, dunque, potete guardare la tv satellitare italiana gratis in streaming, senza nessun abbonamento.

Kodi | Iptv Canali della tv satellitare italiana gratis In Streaming

Come avrete sicuramente intuito, Operation Robocop Ultimate è un fantastico add-on di KODI interamente dedicato alla visione dei canali della tv satellitare italiana in diretta streaming.

Ora che vi ho presentato questo add-on per Kodi, vi spiego in pochi passaggi come scaricare questa estensione e come configurarla per usarla al meglio.

NOTA: non so se usare Kodi con questi add-on sia legale o meno, ma il fatto che faccia vedere i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis mi fa venire qualche sospetto. In questo articolo, comunque, io mi limito a segnalarvi l’esistenza dell’add-on per Kodi. In questo articolo vi spiego solamente come utilizzare l’add-on su Kodi, ma se usate il programma per guardare partite in streaming dovete assumervi tutte le responsabilità del caso.

Al momento, per quanto ne so, l’unica soluzione legale per guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming da PC, smartphone e tablet, è quella di usare il servizio Sky Online, che a pagamento vi permette di scegliere quali programmi, film o serie tv guardare in streaming. Si tratta del servizio ufficiale di Sky, perfettamente affidabile, sicuro e legale: vi consiglio di usare quello originale per guardare Sky in streaming senza abbonamento, per evitare qualsiasi tipo di problema e per rispettare la legge. Se scegliete di usare Kodi, fatelo a vostri rischio e pericolo. La guida è solo a scopo informativo e spiega come installare un determinato add-on su Kodi. L’add-on ovviamente non è stato sviluppato da noi, ma ci limitiamo a riportare le istruzioni per installarlo. 

Detto questo, procediamo.

Come installare Operation Robocop su Kodi per guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis

  • Avviate KODI e portatevi su SISTEMA cliccando su Gestione File
  • Ora cliccate due volte su Aggiungi Sorgente, sulla sinistra
  • Qui dovete aggiungere la seguente url: http://repo.shit.football, cliccate poi su Fatto
  • Come nome per la repo scegliete Robocop e cliccate su Fatto, successivamente su OK

Canali della tv satellitare italiana streaming Gratis con Kodi: ecco come fare

Perfetto, ora possiamo procedere all’installazione di tutti i plugin necessari.

  • Andate in Sistema>>>Add-on>>>Installa da un file zip.
  • Per installare Robocopcliccate subito sulla voce che vedete sul riquadro di destra e subito dopo cliccate sul file zip al suo interno.
  • Ora, per abilitare Robocop, tornate nel menu principale, posizionatevi su VIDEO e cliccate su Add-on.
  • Cliccate su Installa da repository e da qui cliccate su Operation Robocop Ultimate Repository.
  • Ora cliccate su Add-on Video, poi su Operation Robocop Ultimate e infine su Installa.

Fatto: potete ora sfruttare il nuovo plugin andando sul Menu Principale>Video>Add-on.

Vedrete che il menu di Robocop Operation Ultimate offre varie opzioni e, per guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis, potete cliccare su Live TV oppure su World TV. 

Sky-kodi3

Avrete a disposizione varie liste (corrispondenti a varie bandiere): più o meno hanno tutte gli stessi canali, ma alcune sono più stabili delle altre. Il consiglio è di fare vari test per trovare quelle più stabili e affidabili.

Guarda i Canali della tv satellitare italiana Gratuitamente sul tuo PC in STREAMING | Conclusioni

Ecco, è tutto. Adesso siete pronti per usare Kodi per guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis senza abbonamento, ma illegalmente. Per dubbi o problemi usate il form dei commenti a fine articolo.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

  • Gianluca

    io non trovo canali italiani 🙁

    • CashDroid

      In questi giorni ho visto che ci sono alcuni problemi. Credo che con un aggiornamento sistemeranno a breve

  • gennaro

    ciao. speriamo che rifunzioni al più presto

  • Mattia

    Come mai non ci sono i canali italiani?

    • CashDroid

      Purtroppo il progetto è stato abbandonato almeno per il momento.

  • Babi

    ciao a tutti!
    non capisco perchè non mi carica lo zip. 🙁 faccio tutto il passaggio del link, nome . Lo crea ma poi quando devo installarlo da zip la cartella è vuota o meglio c’è ma dentro è vuota. c’è un altro sistema per installarlo? grazie mille!

    • faber

      Idem