Televisione in streaming gratis su WikiTV. Come guardare la televisione streaming gratis. Canali TV digitale terrestre e satellitari streaming gratis con WikiTV

Canali televisivi (e non solo) in diretta streaming gratis con WikiTV

WikiTV è un interessante sito che permette di guardare la televisione in diretta streaming gratis da PC e Mac

WikiTV: sito internet per guardare tv digitale e satellitare in streaming gratis

I servizi di streaming TV gratis per fortuna non mancano e, grazie ad essi, ormai è possibile guardare quasi tutte le principali emittenti nazionali comodamente da computer, tablet e smartphone. Se non sai come si fa te lo spiego subito. Per avviare le dirette non devi installare alcun programma particolare. Puoi utilizzare qualsiasi programma di navigazione: Chrome, Firefox, Internet Explorer, Microsoft Edge ecc. Ora però al bando le ciance e diamo spazio ai contenuti: mettiti seduto comodamente e preparati a goderti lo spettacolo!

Oggi ti presento un interessante e utilissimo sito internet che permette di guardare i principali canali di Rai, Mediaset e Sky in diretta streaming gratis da PC, Mac e qualsiasi browser internet. 

Il sito in questione si chiama WikiTV, è completamente gratuito, non richiede registrazione, non bisogna installare niente per usarlo e non è pieno di pubblicità, al contrario di tanti altri siti simili.

Usare WikiTV per guardare la televisione in diretta streaming gratis è facile, veloce ed immediato: si va nella home di WikiTV, si sceglie la nazione, si sceglie il canale e in pochi istanti parte la diretta streaming.

Ho provato tanti servizi e siti internet che permettono di guardare tv streaming gratis, ma sicuramente WikiTV è uno dei migliori. Devi aggiungerlo ai segnalibri per poterlo consultare quando necessario.

Oltre ai principali canali di Rai e Mediaset (canali del digitale terrestre), la cosa interessante di WikiTV è che permette di guardare in streaming gratis alcuni canali di Sky Italia, almeno per quanto riguarda calcio e partite. In un paio di click potrai guardare alcuni dei principali canali di Sky in diretta streaming gratis, direttamente dal tuo PC, senza abbonamento e in modo facile e immediato.

Se per caso ti si è rotto il televisore proprio stasera che va in onda la tua serie preferita, oppure sei fuori città e nella casa in cui alloggi si riescono a ricevere solo pochi canali, devi assolutamente provare il sito WikiTV, che, con una semplice connessione internet e un computer, ti permette di colmare questa mancanza con lo streaming online dei principali canali televisivi, il tutto in modo completamente gratuito. 

E’ vero, sono davvero tantissime le emittenti, nazionali e internazionali, che trasmettono i loro programmi in diretta su Internet in streaming, ma ogni portale ha le sue regole e i suoi problemi. Con WikiTV, invece, puoi vedere tutti i principali canali televisivi in diretta streaming gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza fatica.

Di cosa hai bisogno? Nulla di particolare, tranquillo. Per vedere la TV in streaming con WikiTV basta utilizzare un browser (PC, Mac o altro) ed una connessione internet sufficientemente veloce.

Se proprio vogliamo, WikiTV ha un solo piccolo neo: non permette di guardare i canali a schermo intero, anche se sappiamo bene che le alternative non mancano.

E, oltre ai tanti canali italiani, è possibile guardare in diretta streaming una valanga di canali stranieri, da tutto il mondo.

Ed ecco che in pochi istanti sei pronto per guardare gratis in streaming comodamente da PC, smartphone e tablet, in Diretta dall’Italia o dall’Estero i seguenti canali:

  • Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3,Rai 4, Rai 5, RaiNews24, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai YoYo, Rai Premium, Rai Movie)
  • Mediaset (Canale 5, Retequattro, Italia 1)
  • Sky (Sky Sport 24 Italia, SkyTG24, Sky Calcio, Sky Sport 1 Italia, Sky Sport 21 Italia, Sky Sport 3 Italia)
  • LA6, SportItalia 1, Top Calcio 24, Deejay TV, La7D, K2, Real Time, Cartoonito, Canale 7, Canale Italia, LA7, Frisbee, LA5, Iris, Boing, Cielo

Non sono tantissimi, ma sicuramente WikiTV permette di guardare i principali canali della televisione digitale e satellitare in diretta streaming gratis, con audio e video di ottima qualità. Provare per credere.

Come vedere la TV gratis in diretta

Per visitare WikiTV e guardare la televisione in streaming gratis clicca QUI.

Fonte: http://www.androidaba.com/wikitv-canali-diretta-streaming-mondo/

Disclaimer:

L’autore e lo staff di YourLifeUpdated non si assumono alcuna responsabilità per eventuali violazioni di copyright presenti nel sito in questione. Noi abbiamo solo segnalato il sito internet nel pieno e totale rispetto della libertà di informazione. Non siamo in alcun modo collegati a quel portale. Lo abbiamo scoperto, lo abbiamo segnalato condividendo la nostra esperienza e recensione di un servizio accessibile gratuitamente in rete a tutti gli utenti. Stop. 

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!