Come pubblicare e caricare foto su Instagram da PC Windows e Mac. E’ finalmente possibile pubblicare su Instagram da computer, PC e Mac

Grum.co è la soluzione definitiva per tutti i social media manager: permette di caricare foto su Instagram da PC e Mac con multi-account.

instagram

Grum.co permette di programmare la pubblicazione di foto su Instagram e di pubblicare su Instagram da PC e Mac

Non so voi, ma io cerco da mesi e mesi una soluzione per pubblicare foto su Instagram da PC o Mac. Per lavoro, infatti, devo gestire svariati account Instagram e, come sapete, l’app Instagram per Android e iOS non consente di gestire multi-account.

Sono convinto che prima o poi anche Instagram permetterà di gestire più account su smartphone tramite un’app dedicata, soprattutto ora che viene offerta la possibilità alle aziende di fare pubblicità all’interno del social network. Finchè non arriverà questa soluzione, però, siamo tutti costretti a cercare soluzioni alternative per gestire più account di Instagram dallo smartphone.

Come usare Instagram sul PC o sul Mac

E, nello stesso tempo, dobbiamo cercare soluzioni alternative per caricare foto su Instagram da PC Windows o Mac. Per la vostra felicità, ho trovato il servizio perfetto che permette di:

  • caricare foto su Instagram da PC Windows e Mac
  • programmare automaticamente la pubblicazione di foto su Instagram
  • gestire più account e profili di Instagram da PC e Mac

Grum.co, in sostana, è il tool definitivo per tutti quelli che usano Instagram per lavoro o per passione e sono stanchi di dover ricorrere sempre allo smartphone per pubblicare e caricare foto su Instagram.

Vediamo come funziona e cosa offre Grum.co per Instagram. 

PUBBLICARE FOTO SU INSTAGRAM DA DESKTOP? ORA È POSSIBILE CON GRUM.CO

Grum.co è un tool molto semplice da utilizzare ma comodissimo: con un piccolo abbonamento (4$ al mese per gestire 3 account) permette di gestire più account su Instagram, di programmare automaticamente la pubblicazione di foto su Instagram e, soprattutto, permette di caricare e pubblicare foto su Instagram da PC e Mac.

Come caricare foto su Instagram da PC e Mac | Come Usare Instagram Su Computer

Usare questo servizio è facilissimo: una volta iscritti al sito potete impostare e configurare uno o più profili Instagram da gestire, poi caricate la foto che volete pubblicare; prima di pubblicare la foto su Instagram potrete anche modificarla, aggiungere vari tag e in pochi passaggi saret pronti per pubblicare e condividere la foto su Instagram.

Da quando ho scoperto Grum.co, non ne posso più fare a meno. E’ lo strumento definitivo per i social media manager e per le agenzie di comunicazione che quotidianamente hanno a che fare con Instagram e non ne possono più di utilizzare Instagram solo da smartphone o tablet.

Cosa aspettate a provare questo servizio per gestire al meglio Instagram da PC e Mac?

Provate anche voi Grum.co per Instagram e fatemi sapere cosa ne pensate.

LINK | Grum.co

Bene, abbiamo concluso con la guida che spiega come caricare su Instagram le foto che hai sul PC (o sul Mac). Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!