Ecco le migliori guide e i trucchi per vincere facilmente e velocemente a Clash of Clans per Android e iOS

Clash Of Clans (CoC) é un divertente e coinvolgente gioco di strategia per dispositivi mobili. E’ disponibile da tempo per iPhone, iPod e iPad, ma  è arrivato pochi giorni fa anche sul Play Store di Google per dispositivi Android, come vi abbiamo comunicato in questo nostro articolo:

clash of clans header 600x450 Clash of Clans per Android è in arrivo: attualmente è in fase di beta privata

Download Clash of Clans v 5.2 APK per smartphone e tablet Android

Per chi non conoscesse il titolo, ecco una breve introduzione al gioco Clash of Clans. 

Si tratta di un casual game con elementi gestionali e strategici per i dispositivi iOS. All’interno di un’ambientazione fantasy, il gioco ci mette a capo di un villaggio abbiamo il compito di espandere nel tempo, tramite la raccolta di risorse, la costruzione di nuovi edifici, il potenziamento di quelli esistenti e l’addestramento di truppe per la conquista dei territori confinanti (nonché per sfidare altri giocatori online, difenderci dai loro eventuali attacchi e finanche entrare a far parte di veri e propri clan organizzati). Un gameplay diviso in due fasi, dunque, soluzione che prende sempre più piede nel genere dei gestionali casual e che abbiamo di recente apprezzato in titoli come Kingdoms & Lords, Men in Black 3 o l’ottimo Battle Nations.

Ma Clash of Clans si paga o è gratuito?

Il gioco è completamente gratuito, sia per iOS che per Android. Per velocizzare le partite, però, e costruire più velocemente il villaggio e i vari armamenti, è possibile acquistare le gemme tramite acquisti in-app. Pagando soldi veri, dunque, è possibile ottenere delle gemme aggiuntive per Clash of Clans. Se però non volete pagare per giocare a Clash of Clans, ma al tempo stesso volete ottenere bonus, trucchi e gemme aggiuntive in modo semplice e immediato, siete nel posto giusto.

Come avrete sicuramente intuito, Clash of Clans è un gioco lento: per costruire un regno potente e per avanzare di livello dovrete portare pazienza, procedere lentamente, superare il tutotial che spiega le basi di gioco e solo con tanto impegno e molta costanza riuscirete a guadagnare i vari trofei e a scalare le classifiche mondiali di Clash of Clans.

Se però avete poca pazienza e volete scoprire qualche trucco o cheat per Clash of Clans, ecco a voi qualche interessante e utile consiglio.In questa serie di articoli, infatti, vedremo insieme qualche trucco, cheat, guida e consiglio per vincere facilmente a Clash of Clans, per ottenere gemme gratis a Clash of Clans e tanto altro ancora.

Volete sconfiggere gli altri giocatori di Clash of Clans e diventare il numero uno? Ecco a voi qualche mossa molto utile.

Clash of Clans: guida e trucchi per iOS e Android [Parte 1]

Oggi affronteremo gli aspetti base di Clash of Clans, per dare qualche indicazione a consiglio agli utenti che si avvicinano per la prima volta a questo gioco.

1) Dopo avere finito il tutorial,  conservate tutte le gemme: non sprecatele, vi serviranno in futuro. Subito dovrete concentrarvi sul municipio, che è l’organo principale all’interno di tutto il villaggio: dovrete farlo arrivare il prima possibile al livello 4, in modo da sbloccare tanti edifici aggiuntivi sia per la difesa che per l’attacco.

2) Come secondo passo, per costruire una città sicura e in grado di difendersi da eventuali attacchi, dovete usare le mura per proteggere il municipio, i depositi e i vari estrattori. Cercate di portare subito il muro al livello 2, al costo di 3000 di oro, in modo da infliggere più punti ferita agli avversari.

3) L’attacco è il principale organo tra le risorse che avete a disposizione, insieme agli estrattori. Per ogni attacco che porterete a termine, guadagnerete dei trofei, utili per scalare la classifica mondiale dei giocatori. In caso di sconfitta, ovviamente, perderete trofei e scenderete in classifica. Per poter attaccare avete bisogno dei guerrieri, che vengono creati dalla caserma e vengono allenati nei campi di addestramento. Più andrete a potenziare la caserma, più potenti saranno le vostre truppe.

4) Dopo che avete seguito i passi fondamentali elencati fino al punto 3, siete liberi di migliorare tutti gli altri edifici del villaggio.

Spero di esservi stato utile con questa prima serie di consigli per vincere a Clash of Clans 😉

Alla prossima!

Clash of Clans: guida e trucchi per iOS e Android [Parte 2]

Dopo aver capito un pò il funzionamento del gioco ,capirete che è fondamentale essere in un Clan: perciò migliorate prima possibile il Castello Del Clan distrutto.Con la costruzione di esso avrete a disposizione un clan che vi aiuterà donandovi truppe e svelandovi segreti che metterete a frutto!La difesa è la base di ogni villo insieme ai muri:

Dopo aver costruito il castello del clan  alzerete i muri al 3 ,al costo di 10000d’oro, e i muri che proteggono il municipio al 4, al costo di 30000 , quest’operazione è molto costoso ma è indispensabile per difendersi ottimamente da gli avversari.Appena avrete alzato le mura vi consiglio di entrare nella 1°lega quella dai 400ai 500 trofei così che per ogni attacco vittorioso riceverete delle risorse aggiuntive.

Come altro passo alzerete i depositi di oro ed elisir in modo che potrete alzare il vostro municipio al livello 5 e successivamente al 6 e per avere piu risorse e perciò avrete una crescita più veloce.Appena sarete autosufficienti, inizierete anche voi a donare al vostro Clan e tenterete la scalata ai trofei fino  a 1250 così che completerete la missione e riceverete 450gemme ed usatele per fare la 3°capanna del muratore ottima per velocizzare il proprio villo.

Vi aspetto domani per un altra scorpacciata di consigli..Ciao!  🙂

RICERCHE CORRELATE

Clash of Clans gemme gratis

Trucchi gemme Clash of Clans

Ottenere gemme gratis Clash of Clans

Clash of Clans mod trucchi cheat

Clash of Clans gemme infinite

Clash of Clans trucco gemme infinite gratis

Trucco gemme illimitate Clash of Clans

clash of clans gemme gratis

gemme clash of clans cydia

gemme infinite clash of clans

gemme clash of clans ifile

gemme clash of clans hack

gemme clash of clans iphone

clash of clans hack

clash of clans gems

Clash of Clans hack gemme

Stai cercando trucchi per Clash of Clans?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • paolo

    ho provato ma non mi funziona

  • Marianna Thu Hien Tomasi

    Su clash of clans ci sono i pedofili…