Vuoi abilitare il nuovo Facebook? Ecco come puoi fare per attivare velocemente la nuova grafica di Facebook

Sei stanco della solita, vecchia e noiosa grafica di Facebook? Vuoi attivare la nuova grafica e interfaccia di Facebook ma non sai come fare? Nessun problema.

Come faccio ad ottenere il nuovo desing di Facebook? Se anche tu cerchi una risposta a questa domanda, sei nel posto giusto.

Come abilitare e attivare facilmente la nuova grafica di Facebook: metodo tradizionale

Se vuoi scoprire come avere il nuovo Facebook in maniera “tradizionale”, ossia aspettando che Facebook aggiorni il News Feed anche sul tuo profilo, devi prenotarti ed aspettare che i cambiamenti vengano applicati anche al tuo account.

Collegati quindi a questa pagina del social network in cui vengono descritte tutte le principali caratteristiche del nuovo look di Facebook, scorrila fino e in fondo e clicca sul pulsante verde Prova la nuova home page per aggregarti alla lista d’attesa. I tempi di rilascio della nuova pagina iniziale sono ancora incerti, pertanto potresti trovarti con il nuovo Facebook da un giorno all’altro o aspettare invano settimane e settimane senza che nulla cambi rispetto alla grafica attuale.

Come abilitare e attivare facilmente la nuova grafica di Facebook: metodo veloce

Se invece non volete aspettare, ma volete avere da subito la nuova grafica, ecco cosa potete fare per avere immediatamente la nuova grafica di Facebook. 

Se muori dalla voglia di avere il nuovo Facebook e non sei disposto ad attendere i “comodi” di Zuckerberg e soci, puoi avere un assaggio di quello che sarà il prossimo News Feed in questo modo.

Ti basta andare qui:

https://www.facebook.com/settings

e settare la Lingua in: English (US) e magicamente Facebook si trasformerà in un nuovo social network completamente nuovo, con un look totalmente rinnovato, molto simile a quello Mobile. Tra le altre novità noterete nuova barra di ricerca nuovi pulsanti e tante altre piccole novità.

Presto questa nuova interfaccia di Facebook dovrebbe essere estesa anche agli utenti italiani, ma, finchè non arriverà, potrai usare questo trucchetto per avere fin da subito la nuova grafica di Facebook. Da provare.

Ricerche correlate

Attivare il nuovo facebook

nuovo profilo facebook

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Anakin21

    Ho cambiato la lingua in English (US) ma gli unici cambiamenti sono nella barra in alto per il resto è tutto uguale

    • Alessandro

      idem..