Come acquistare su internet a prezzi scontati e con i saldi

shopping

I Black Friday, cioè l’ultimo venerdì di novembre successivo al Giorno del Ringraziamento che negli Stati Uniti segna l’inizio dello shopping natalizio, è ormai diventata una tradizione anche qui in Italia. Il “Venerdì Nero” ha infiammato il cuore degli amanti dello shopping on-line che ogni anno attendono con ansia questa giornata per assicurarsi qualche ottimo affare. Il motivo è piuttosto semplice: sconti fino al 70% che trascinano chiunque nella black week più pazza dell’anno.

Black Friday e Cyber Monday (ossia il lunedì cibernetico successivo) rappresentano l’inizio di settimane di promozioni e pubblicità dedicate agli sconti nei negozi on-line, stimolo natalizio all’acquisto del regalo. Sano marketing, insomma, ma chi pensa che sia possibile fare ottimi affari solo in questa black week si sbaglia.

Ogni giorno sul Web è un giorno buono per fare ottimi acquisti. Lo dimostra l’ormai ampia gamma di siti di e-commerce offerti agli internauti su cui è possibile trovare occasioni imperdibili tutto l’anno.

Dai prodotti hi-tech, ai capi di abbigliamento di ogni genere, ai viaggi in giro per il mondo fino ai prodotti alimentari che possiamo ricevere direttamente a casa nostra. In queste pagine, abbiamo selezionato i siti dove comprare in tutta sicurezza dall’Italia, scegliendo i migliori per le varie tipologie di prodotti. Non si tratta di una selezione esaustiva, ma vuole rappresentare un punto di partenza per chi si affaccia allo shopping on-line per la prima volta.

Acquistare on-line può risultare molto vantaggioso perché si ha un’ampia gamma di prodotti, risparmiando sui costi e sul tempo da dedicare. Ma non sempre è tutto oro quello che luccica. Acquistare bene su Internet richiede una certa esperienza e una buona dose di informazione. L’info-commerce rappresenta un aspetto importante di ogni acquisto on-line.

Poiché le piattaforme sono tante, può capitare di trovare su siti diversi uno stesso identico oggetto a prezzi anche sensibilmente diversi, solo perché proposti da diversi venditori. È bene quindi non affidarsi ad una soia piattaforma e fare qualche confronto.

Possiamo aiutarci con i siti e i servizi di shopping comparativo che, confrontando prodotti e prezzi, permettono agli acquirenti di rintracciare l’offerta più conveniente su un determinato prodotto in tutta la Rete.

Si tratta in sostanza di motori di ricerca che aiutano a trovare i migliori prezzi on-line. Queste piattaforme sono anche una vetrina per mostrare le caratteristiche, la descrizione e le recensioni relative ai prodotti venduti sul sito e-commerce. Ecco i comparatori di prezzo che vanno per la maggiore:

  1. Kelkoo

2. Trovaprezzi

3. Twenga

 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui