iWillFolo è una repository per Kodi che permette di avere sempre l’ultima versione degli addons più usati in modo automatico. Infatti molti addons utilissimi non sono auto aggiornanti, come SportsDevil, e per aggiornarli dovete scaricare il file ZIP manualmente ma con la nostra guida una volta impostata e seguiti i passi gli addons di Kodi si aggiorneranno in modo automatico.

Infatti semplicemente aggiungendo la repository di iWillFolo potremo trovare le build di Kodi e gli addons più fighi facilmente con migliaia di addons, temi e plugin preinstallati e configurati senza che noi facciamo nulla.

Leggi i nostri approfondimenti

Dunque dalla repo iWillFolo potrete installare tanti addons “caldi” tra cui il rinomato SportsDevil che vi permetterà di vedere il calcio gratis e questo si aggiornerà in automatico se lo installate da questa repository.

Come tenere aggiornato sempre SportsDevil

screenshot002Andate su File Manager sotto Sistema.

screenshot009

Cliccate su Add source.

screenshot010

Cliccate su <None> ed inserite la repository inserendo l’indirizzo http://iwillfolo.com/iwf e nel box infondo inserite il nome “IWF” e premete su OK.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/qjBrLRP.png?w=640&ssl=1

Ora andate in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> iwf e selezionare la repository di repository.iWillFolo.xbmc.zip.

Ora andate su Installa da repository / iWillFolo add-ons e cercate il file di SportsDevil ed installatelo. Ora avrete una notifica ogni volta che SportsDevil sarà aggiornato in modo automatico.