In quest’articolo: Ecco come “Hackerare” i vostri insegnanti! Se avete un compito in classe e volete farvelo dettare oppure la lezione è noiosa e volete ascoltare la musica ecco la Guida Completa!

Scuola, Esami di Maturità

Scuola: Non a tutti piace andare a scuola a chi più a chi meno non è di certo la cosa più cool del mondo. Purtroppo però senza studi e senza una professione difficilmente si riesce a condurre uno stile di vita almeno mediocre poiché oramai le professioni senza titolo di studio sono in estinzione…( chi li vuol più vedere un tipico impiegato allo sportello che non capisce un tubo !?! )

Per chi invece  è alla ricerca di come passare un compito in classe facendoselo dettare per telefono oppure bypassare una noiosa lezione ascoltando musica e senza farsi beccare dagli insegnanti ecco la Guida Completa!

Come Hackerare il Professore

Premessa: Non funziona quando fa troppo caldo =D per fortuna che la scuola è chiusa nei mesi caldi



Per farvi dettare il compito non vi resta che far passare gli auricolari attraverso le maniche di una maglia a manica lunga. Fate uscire la capsula auricolare dalla manica e mettetevi nella posizione come nell’immagine a seguire!

Stessa procedura per ascoltare la musica

hack-for-phone

  • Nicola Pretto

    “bell’articolo”, ah si, proprio un “bell’articolo”.