GBWhatsApp: come avere due WhatsApp sullo stesso smartphone Android. Due numeri diversi di WhatsApp sullo stesso smartphone: ecco come grazie a GBWhatsApp

whatsapp-gruppi

Due account diversi di WhatsApp sullo stesso smartphone Android con una sola SIM? E’ possibile con GBWhatsApp

Download ultima versione aggiornata GBWhatsApp APK Android, per usare 2 account di WhatsApp sullo stesso telefono

No, non è uno scherzo, è tutto vero: con un programma apposta potete avere 2 versioni diverse di WhatsApp sullo stesso smartphone Android, anche se questo non è un dual sim. Grazie all’app chiamata GBWhatsApp, infatti, potete usare due differenti account di WhatsApp sullo stesso dispositivo Android in modo facile, veloce ed immediato.

Ma non finisce qui: grazie a GBWhatsApp, infatti, potete aggiungere tante funzionalità al classico WhatsApp per Android. Ma procediamo con calma e cerchiamo di conoscere nel dettaglio GBWhatsApp per Android. 

Cosa è GBWhatsApp per Android? A cosa serve GBWhatsApp?

Allora, iniziamo col dire che GBWhatsApp è un client non ufficiale del programma, quindi NON disponibile sul Play Store in quanto non autorizzato da WhatsApp. E’ dunque una versione modificata di WhatsApp, alternativa a quella originale, che, grazie ad opportune modifiche, permette di:

  • avere 2 account di WhatsApp sullo stesso smartphone Android
  • aggiungere funzionalità avanzate a WhatsApp

A parte la prima funzione, molto chiara, tra le funzionalità aggiuntive e avanzate che vengono aggiunte a WhatsApp da GBWhatsApp troviamo, tra le tante:

* privacy options: possibilità di modificare e personalizzare parametri relativi alla privacy
* possibility to distinguish between collective messages and regular
* possibility of a lock for Watts in August password
* the ability to send video size 30 MB instead of 16 MB: possibilità di inviare video più grandi di 16MB tramite WhatsApp
* the possibility of sending 90 image at once without 10: possibilità di mandare fino a 90 foto insieme su WhatsApp, anzichè al massimo 10
* possibility of a case of the number of dependent characters 250 instead of 139 symbols
* the possibility of pressure on the links without storing the message sender or the number of the owner
* counter statistics for groups: possibilità di vedere statistiche e informazioni sui gruppi
* View the media without loading: possibilità di vedere foto e video su WhatsApp senza scaricarli nella memoria dello smartphone
* the possibility to hide the name and the date when copying two or more: possibilità di nascondere nome e data quando copiamo qualcosa su WhatsApp
* ability to copy case
* the possibility of changing the program format, and change the program icon and notices: possibilità di cambiare e personalizzare font e icona di WhatsApp
* and many more features: tanto altro ancora.

Come potete notare, GBWhatsApp non introduce solo nuove funzionalità molto utili, ma permette di personalizzare a fondo WhatsApp per Android anche a livello grafico. Insomma, è evidente che un programma GBWhatsApp rappresenta la versione perfetta di WhatsApp per Android, offrendo tutte le funzioni che abbiamo sempre voluto ma che difficilmente arriveranno nella versione ufficiale del programma.

E, visto che difficilmente gli sviluppatori introdurranno queste funzionalità nel WhatsApp originale del Play Store, vi conviene scaricare GBWhatsApp per averle fin da subito, senza attese.

Come anticipato, poi, GBWhatsApp permette di avere 2 account WhatsApp sullo stesso smartphone Android, anche se questo non è DUAL-SIM ma utilizza una sola SIM.

Come si usa GBWhatsApp per Android? WhatsApp, usare due numeri sullo stesso telefono: ecco come fare

Utilizzare GBWhatsApp su Android è facilissimo: vi basta scaricare l’ultima versione del programma (vedi sotto) e installarla con un qualsiasi file manager. L’app si affiancherà alla versione di WhatsApp già presente sullo smartphone, quindi avrete 2 copie dello stesso programma. Una sarà quella originale del Play Store, l’altra sarà GBWhatsApp, che ovviamente andrà attivata. Per farlo potete utilizzare un altro numero di telefono, che deve però essere reale e raggiungibile almeno finchè WhatsApp non vi invierà il codice di verifica per attivare il programma.

Come usare 2 account WhatsApp su un solo telefono (anche non dual SIM)

Una volta attivato regolarmente GBWhatsApp tramite la procedura di verifica di WhatsApp, potrete girare con un solo telefono e 2 differenti account di WhatsApp sempre attivi, usando una sola SIM. Fantastico!

Niente di troppo complicato, vero? Sono sicuro che dopo aver provato un programma come GBWhatsApp non tornerete più indietro! E’ troppo, troppo bello e comodo!

GBWhatsApp inoltre viene costantemente aggiornato per offrire nuove funzionalità, risolvere bug e problemi e sfruttare l’ultima versione “base” del WhatsApp originale per Android.

Io utilizzo GBWhatsApp sul mio Galaxy S7 ormai da mesi e sono contentissimo, anche perchè è l’unica versione modificata di WhatsApp che riesco ad installare. Come probabilmente saprete, infatti, gli smartphone Android di Samsung (purtroppo) montano WhatsApp installato di default nel firmware, quindi non è possibile rimuovere o disinstallare completamente WhatsApp da dispositivi Samsung e automaticamente non è possibile installare client alternativi di WhatsAppGBWhatsApp, invece, è l’unico programma che si installa e funziona correttamente anche su smartphone Samsung, consentendomi non solo di usare 2 account WhatsApp sullo stesso smartphone, ma di personalizzare WhatsApp come voglio in grafica, aspetto e funzionalità. Uno spettacolo!

Con ogni aggiornamento il programma GBWhatsApp viene migliorato, quindi vi consiglio caldamente di provarlo, soprattutto se siete particolarmente attenti alla vostra privacy oppure non volete scaricare foto e video da WhatsApp per poterli vedere.

Come usare 2 account WhatsApp diversi sullo stesso dispositivo Samsung

In particolare, se avete uno smartphone Samsung, vi consiglio di provare GBWhatsApp perchè è l’unico programma alternativo che si può installare al posto della versione originale di WhatsApp. In passato ho provato ad installare WhatsApp+ e simili, ma non sono mai riuscito a completare l’installazione. Con GBWhatsApp, invece, non ho avuto problemi: il file APK si è installato facilmente di fianco a quello originale, che ho poi provveduto a disattivare manualmente dalle Impostazioni di sistema quando non avevo bisogno di 2 client di WhatsApp attivi contemporaneamente.

Novità e changelog GBWhatsApp 4.91 APK Android

Cosa cambia con GBWhatsApp 4.91 APK Android? Quali sono le novità di GBWhatsApp 4.91 APK Android? 

Ecco le novità di questo importante aggiornamento dell’app per Android.

* Update to version 2.16.259 Almarki
* (Only) the possibility of sending an audio clip (song) in size up to 100 MB instead of 16 MB
* The possibility of changing the images before sending
* The ability to send Animations
* You can now send messages or re-routed to several chats simultaneously.
* Add Almenchen role in the Community
* When recording video clips can now scan your finger up or down to zoom in or zoom out.
* Allows front light flash to take pictures of my predecessor in the dark.
* Add 2.4.10A option to change the background color of a call button
02/02/32 Added option to change the icon color Ja attached contact in talks
* Fixed a problem sending the video on some devices
* Repair screen appears blank when an image is attached on some devices.

Un changelog molto ricco, vero?

Download GBWhatsApp per Android APK ultima versione aggiornata

Ora che vi ho spiegato cosa è GBWhatsApp, cosa fa GBWhatsApp, cosa offre GBWhatsApp e come si usa GBWhatsApp, non mi resta che lasciarvi il link per scaricare il programma per i vostri Android.

Come scaricare GBWhatsApp per Android? Dove scaricare GBWhatsApp per Android? Download GBWhatsApp per Android come file APK?

Potete scaricare GBWhatsApp come file apk dai link seguenti (file trovati su internet, semplicemente copiati/incollati qua, usateli a vostro rischio e pericolo). I download link sono alternativi, scaricate dal servizio di file hosting che preferite:

Come si installa GBWhatsApp su Android? Come installare GBWhatsApp su smartphone Android

Una volta scaricato il file APK per Android, lo potrete installare manualmente usando un qualsiasi file manager. Il programma si affiancherà alla versione di WhatsApp già presente sul vostro smartphone, così avrete 2 diversi programmi di WhatsApp installati su Android, ognuno collegato ad un numero diverso. E come per magia potrete sfruttare 2 diversi account di WhatsApp sullo stesso smartphone Android, anche se questo ha una sola SIM.

Se non sapete installare file APK su Android manualmente, potete seguire la nostra guida (testo + video):

A cosa serve avere due account WhatsApp su uno stesso telefono?

Non so se qualcuno se lo sia chiesto ma: a cosa serve avere un secondo numero WhatsApp sul telefono?

Sostanzialmente si tratta di un modo molto comodo per evitare di portarsi dietro una quantità ingombrante e pesante di dispositivi. Molte persone, per lavoro o altri motivi, possiedono più di uno smartphone e per poter stare dietro a tutte le conversazioni che giungono sui loro dispositivi sono costretti a portarseli sempre tutti dietro.

Grazie a GBWhatsApp le tasche di giacche e pantaloni degli utenti WhatsApp saranno molto più leggere.

Usare due account Whatsapp su un solo smartphone | Conclusioni

Come abbiamo visto, grazie a questo programma è finalmente possibile avere un secondo numero WhatsApp sullo stesso telefono in maniera facile e sicura. E in più potete aggiungere tantissime funzioni utili e divertenti a WhatsApp.

In molti si chiedono se si possa avere un secondo numero WhatsApp sul telefono in maniera facile e sicura. Ora grazie all’app GBWhatsApp è possibile e alla portata di tutti.

Allora, cosa aspettate a scaricare WhatsApp per Android per avere 2 diversi account di WhatsApp sul vostro smartphone?

Direi che è tutto. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!