Ecco come fare per ottenere una licenza di Office 365 Personal in modo completamente legale e gratuito. Come ottenere Office 365 Personal gratis

Microsoft regala la licenza di Office 365 Personal: ecco come ottenerla gratis

office-2016-preview

Download microsoft office 365 free italiano gratis completo: offre Microsoft

Office 365 Personal: sino al 31 maggio Microsoft rimborsa il prezzo di acquisto o di rinnovo

Vi segnalo una nuovissima promozione appena lanciata da Microsoft, che vi permetterà di ottenere Office 365 Personal in modo completamente legale e gratuito.

Volete avere Office 365 Personal gratuitamente, senza spendere un solo centesimo? Volete usare Office 365 Personal in modo gratuito e legale nello stesso tempo? Ecco a voi la nuova promozione di Microsoft, che permette di ottenere Office 365 Personal gratuitamente.

Vediamo insieme come fare per ottenere Office 365 Personal gratis per il vostro PC Windows.

Microsoft ha lanciato una nuova promozione per gli utenti Office 365 e non. La promozione è tanto semplice quanto interessante: in pratica, se acquisteremo una copia di Office 365 Personal (in scatola) dal 1° maggio al 31° maggio, avremo la possibilità di ottenere un rimborso completo dell’importo pagato. 

Office 365 Personal – Download

Vi basterà comprare regolarmente una scatola di Office 365 Personal e Microsoft vi restituirà tutti i soldi che avete speso. In questo modo potrete avere Office 365 Personal gratis, senza spendere un solo centesimo! E, come anticipato, il tutto in modo perfettamente legale.

Ecco come dovete fare per ottenere Office 365 Personal gratuitamente:

Acquistare una copia di Office 365 Personal dal 1° maggio 2015 al 31 maggio 2015 presso i rivenditori aderenti

Conservare sia lo scontrino fiscale comprovante l’acquisto, sia la confezionedel prodotto.

Compilare il form e inviarlo, in formato PDF, via email all’indirizzo di posta elettronica

vivi365@msdirectservices.com

allegando:

  • la foto dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto;
  • la foto del codice univoco del prodotto;
  • la foto del vostro codice fiscale.

Condizioni in evidenza

  • Saranno considerate valide solo le richieste di rimborso pervenute entro e non oltre 7 giorni dalla data d’acquisto indicata sullo scontrino fiscale. Esempio: se la data di acquisto è il 1° maggio, saranno considerate ricevibili solo le richieste pervenute entro la mezzanotte del 7 maggio.
  • Se la richiesta è conforme a quanto indicato nei precedenti punti, il rimborso verrà accreditato sul conto corrente indicato nel form dal richiedente entro otto settimane dalla ricezione della mail contenente la documentazione descritta al punto 2 delle condizioni.

Altra cosa molto importante: se comprate il prodotto su Amazon, deve fare parte di quelli contraddistinti dalla scritta “venduto e spedito da Amazon”, altrimenti non potete approfittare della promozione.

Per eventuali informazioni sull’iniziativa commerciale è possibile inviare una richiesta al seguente indirizzo email: direct-mar@msdirectservices.com. Tale indirizzo di posta elettronica resterà attivo fino al 31 agosto 2015.

Cosa state aspettando? Acquistate subito una copia di Office 365 Personal da Amazon.it, offre Microsoft!

A seguire i link utili per sfruttare la promozione:

Ma cosa offre Office 365 Personal? Cosa comprende Office 365 Personal?

Ricordo che Office 365 Personal comprende:

  • possibilità di utilizzare la versione completa di Office su 1 PC o 1 Mac, 1 Tablet e 1 telefono
  • mette a disposizione 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype gratuite al mese per 1 utente verso cellulari in 8 paesi e verso telefoni fissi in oltre 60 paesi.

Insomma, un’offerta da non lasciarsi sfuggire per avere Microsoft Office Gratis!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!