Bloccare le richieste dei giochi su Facebook 2015. Rifiutare le richieste dei giochi su Facebook. Come bloccare le richieste dei giochi di Facebook

Addio alle fastidiose richieste dei giochi su Facebook: ecco la guida definitiva aggiornata a Maggio 2015.

facebook-games-info-f2069632

Come bloccare le richieste di tutti i giochi di Facebook Giugno 2015

Sono cambiate le modalità per bloccare e rifiutare le richieste dei giochi su Facebook. Ecco come fare per non ricevere più nessuna richiesta per i giochi su Facebook in modo facile e veloce.

Avete amici che vi tempestano di inviti per giocare ai vari giochi su Facebook, proponendovi di sfidarli in tutti i modi possibili e immaginabili? Siete stanchi di ricevere inviti per Farmville e giochi simili, che intasano inutilmente le vostre notifiche? Ho la soluzione che fa per voi.

Se seguite le indicazioni che sto per darvi, scoprirete una volta per tutte come bloccare richieste giochi Facebook in modo facile e veloce.

Come bloccare gli inviti ai giochi di Facebook

La guida, come anticipato, è cambiata rispetto a qualche mese fa: in un paio di click potrete bloccare definitivamente tutte le richieste dei giochi su Facebook. Vediamo come fare!

Non so voi, ma io non ne posso più delle richieste dei giochi che mi arrivano su Facebook. Ogni dieci minuti qualche simpatico amico si diverte ad inviarmi richieste per giocare su Facebook. E io ne ho le scatole veramente piene.

Dopo numerose richieste da parte degli utenti, finalmente Facebook si è organizzato per offrire agli utenti un modo semplice e veloce per bloccare tutte le richieste ai giochi.

Come bloccare le richieste dei giochi su Facebook Giugno 2015

Le istruzioni sono molto semplici. In un paio di click potrete bloccare tutte le richieste dei giochi di Facebook.

Come fare per non ricevere più inviti e richieste dai giochi su Facebook

Per fare in modo che nessuno vi invii più richieste dei giochi su Facebook, è sufficiente fare come segue:

  • Avviate l’applicazione ufficiale Android o iOS di Facebook (o visitate la pagina da browser)
  • Cliccate sul tab Impostazioni (l’ultimo a destra)
  • Scorrete in fondo e cliccate su Impostazioni Account
  • Cliccate sulla voce Applicazioni
  • Cliccate su Piattaforma
  • Selezionate No alla voce Richiesta dei giochi

bloccare-giochi-facebook_thumb[9]

Sì, era davvero così semplice: adesso potrete dormire sonni tranquilli e nessuno vi disturberà più con improbabili richieste dei giochi di Facebook. Siete finalmente riusciti a bloccare tutte le richieste dei giochi di Facebook.

Ovviamente sarà sempre possibile tornare indietro ed annullare i blocchi impostati

Niente di troppo complicato, vero? Abbiamo visto insieme come bloccare richieste giochi Facebook. Una guida alla portata di tutti e sicuramente molto utile per chiunque sia stanco di ricevere notifiche per giochi e applicazioni di Facebook. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!