Scopri la migliore estensione per bloccare popup e finestre pubblicitarie su Google Chrome. Attiva il blocco popup su Chrome con Poper Blocker

Blocco popup Chrome estensione: ecco la migliore

Inutile negarlo: i popup che si aprono mentre navighi su internet sono molto, molto fastidiosi.

Hai mai provato ad aprire un sito di film e serie tv in streaming? Hai visto quanti popup si aprono ogni volta che provi ad aprire il video? Se ne aprono così tanti in automatico che ad un certo punto si perde il conto!

Io solitamente uso siti come Piratestreaming, Eurostreaming ed altri (Film In Alta Definizione In Streaming: Dove Guardarli? oppure Guardare Film In Streaming: I Migliori Siti | Dicembre 2016), ma ogni volta che provo a guardare un qualsiasi film mi si aprono 200 finestre pubblicitarie popup piene di malware, finti avvisi di virus e a volte anche immagini un pò hot.

Così, prima di poter guardare il video in streaming, mi tocca chiuderle tutte singolarmente. Sarà capitato anche a te, vero?

E la cosa incredibile è che spesso, mentre provo a chiudere tutte quelle finestre popup e pubblicitarie che si sono aperte, mi capita di chiudere anche la finestra o la scheda in cui c’era il video che volevo guardare in streaming. Che palle!

Il problema delle finestre popup che si aprono mentre navighi su internet, però, non riguarda solo i siti di streaming, ma tanti altri portali che io personalmente visito ogni giorno. Ci sono dei siti anche interessanti, ma che fanno comparire davvero TROPPE finestre popup che rendono impossibile la navigazione.

E adesso sono arrivato al punto che non riesco davvero a sopportare più tutti questi popup.

Blocco popup Chrome non funziona: ecco la migliore alternativa

Così, visto che uso il browser internet Chrome per navigare sul web e il blocco popup integrato nel browser di Google fa schifo, ho cercato un’estensione che mi permetta di bloccare in automatico popup e finestre pubblicitarie.

Dopo averne provate 2 o 3, ho finalmente trovato quella perfetta per le mie esigenze.

Ti presento quindi la migliore estensione Chrome per bloccare popup e finestre pubblicitarie che si aprono in automatico. Grazie a questo piccola estensione potrai dire addio per sempre a tutte quelle finestre che si aprono in alto, in basso a destra e sinistra quando navighi su determinati siti internet.

Blocco popup Chrome estensione: la migliore da scaricare gratis

L’estensione si chiama Poper Blocker e ti assicuro che, dopo averla provata, la amerai!

Prima di tutto la devi scaricare GRATIS dal Chrome Web Store. Clicca QUI per installarla.

Dopo averla installata, automaticamente la sua icona comparirà in alto a destra nella barra degli indirizzi di Chrome, dove ci sono tutte le altre estensioni (se ne hai altre).

Bloccare apertura popup Chrome

A questo punto non devi fare altro. L’estensione funzionerà in modo totalmente automatico e intelligente.

Inizia a navigare tutti i tuoi siti internet preferiti e come per magia i popup e le finestre pubblicitarie che prima si aprivano in modo molto fastidioso ora sono tutte scomparse!

Facile, no?

Eliminare blocco popup Chrome

Ah, l’estensione di default blocca tutti i popup pubblicitari su qualunque sito e funziona molto bene, ma, se per caso bloccasse qualcosa di importante, puoi sempre aggiungere un determinato sito alla whitelist in modo che i suoi popup vengano mostrati.

Ogni volta che un sito prova ad aprire popup pubblicitari, infatti, l’estensione ti avvisa: spetterà a te scegliere se permettere di aprili o se bloccarli in automatico.

Ovviamente in questo modo potrai bloccare l’apertura di popup su Windows e Mac: trattandosi di un’estensione di Chrome, funziona su qualunque sistema operativo, a patto che usi questo browser internet per navigare sul web.

Conclusioni

Come ti dicevo, io adoro questa estensione per bloccare finestre pop up su Chrome. E’ leggerissima, fa tutto da sola, completamente gratuita e finalmente mi permette di navigare su internet senza tutte quelle fastidiose finestre pubblicitarie. 

E’ il modo migliore per bloccare i popup pubblicitari per sempre. 

Ora mi posso godere tutti i siti di streaming (ma non solo) senza pubblicità, banner, popup ed altre schifezze.

In accoppiata a questa estensione, però, ti consiglio caldamente di installare anche questa:

Si tratta della migliore estensione, costantemente aggiornata, per bypassare e saltare in automatico tutti i link adf.ly. E’ davvero indispensabile!

Per dubbi o domande sono a tua disposizione. Alla prossima. 

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here