Ecco il metodo migliore per bypassare tutti i link e i collegamenti adf.ly. Stanchi di adf.ly? Ecco come saltare automaticamente la pubblicità.

adf-ly

Saltare e bypassare per sempre adf.ly: ecco il metodo migliore

Vi presentiamo il modo migliore per saltare e bypassare tutti i link adf.ly per scaricare file senza attese

Sono sicuro che, almeno una volta, vi siate imbattuti nei fastidiosi e noiosi link adf.ly. Sono quei pallosissimi link protetti che, prima di portarvi alla destinazione di vostro interesse (sito internet, download link o altro) vi costringono a sorbirvi 5 secondi di pubblicità inutile. Che poi, sono solo 5 secondi, ma sembrano 20 minuti.

Questo sistema di protezione dei link, come probabilmente saprete, permette a chi usa il sistema adf.ly di guadagnare in base al numero di persone che vedono la pubblicità prima del download o del link, ma nello stesso tempo crea parecchie noie a chi vuole raggiungere un determinato sito internet e deve ogni volta aspettare i famosi 5 secondi prima di poter arrivare a destinazione.

Bypassare link adf.ly, linkbucks e simili: come si fa?

Come probabilmente avrete notato, infatti, spesso e volentieri queste pubblicità di adf.ly, oltre ad essere molto invasive, aprono dei video a tutto volume che consumano traffico internet e fanno molta confusione.

Insomma, è evidente che i link adf.ly sono noiosi, pallosi e creano parecchi disagi agli utenti finali, mentre chi li usa per guadagnare, conti alla mano, va poco lontano: o migliaia di persone aprono i link adf.ly, oppure i guadagni sono veramente irrisori (si parla di pochi, pochissimi centesimi).

A mio avviso non c’è dunque nessun motivo valido per usare i link adf.ly, che creano solo fastidi e disagi agli utenti finali. 

Purtroppo, però, sono tantissimi i siti internet che usano link adf.ly prima di farvi arrivare al link di vostro interesse e la maggior parte degli utenti non sa come fare per saltare, bypassare e bloccare le pubblicità e i link di adf.ly. Se anche voi avete questo problema e siete stanchi di aspettare ogni volta che cliccate su un link protetto da adf.ly, oggi vi offriamo la soluzione definitiva ai vostri problemi. Vi spieghiamo infatti come fare per saltare, bypassare e bloccare definitivamente i link adf.ly in modo semplice, facile e veloce.

Bypassare e bloccare i popup di adf.ly: ecco i metodi sicuramente funzionanti e testati

Pensate che sia complicato bloccare e bypassare questi link adf.ly? Vi sbagliate di grosso, visto che la soluzione che vi proponiamo è semplice, facile, immediata e veloce.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come procedere per dire addio per sempre a adf.ly. 

Come saltare, bypassare e bloccare adf.ly

Ci sono varie modalità per dire definitivamente addio ai link di adf.ly, di seguito vi proponiamo le soluzioni migliori e più semplici da mettere in atto. Scegliete voi quella più adatta per le vostre esigenze.

Come bypassare e saltare adf.ly da PC con Chrome

Se usate il browser internet Google Chrome, il modo più semplice per bloccare i link di adf.ly è quello di scaricare e installare l’estensione AdF.ly Skipper. E’ totalmente gratuita, si installa in un click e automaticamente i link di adf.ly saranno bloccati per sempre.

Installare e configurare l’estensione è davvero semplice: dovete aprire Chrome, cliccare QUI e selezionare la voce Aggiungi a Chrome. In pochi istanti l’estensione sarà installata e automaticamente vi permetterà di saltare tutti i link che contengono pubblicità di adf.ly. Niente di più semplice, vero?

Non dovete fare niente: installate l’estensione e siete pronti per aprire tutti i link di adf.ly senza preoccuparvi delle pubblicità. Fantastico!

Come bypassare e saltare adf.ly da PC con Firefox

Se usate Firefox al posto di Chrome, potete scaricare un’estensione simile, che fa le stesse cose. Si chiama Adf.ly Skip: la installate e, come la precedente, vi permetterà di saltare in automatico i link adf.ly su Firefox.

Potete scaricare l’estensione gratis QUI.

In pochi istanti potrete saltare per sempre adf.ly ed evitare che il portale apra finestre e pop-up pubblicitari troppo invasivi.

Come bypassare e saltare adf.ly da PC con Android

Se avete uno smartphone o un tablet Android, state tranquilli perchè potete comunque saltare e bypassare i link adf.ly grazie al programma gratuito Adfly Decripter.

Il programma è comodo e funziona bene, ma il problema è che il suo utilizzi richiede più di 5 secondi, quindi, a conti fatti, conviene più aspettare i 5 famosi secondi di adf.ly. La nota positiva è che, usando questo programma, potrete comunque evitare che il sito adf.ly apra finestre e banner pubblicitari invasivi su Android. 

Se volete provare questo programma per saltare e bypassare adf.ly su Android, potete scaricare gratuitamente il programma Adfly Decoder. Lo trovate sul Play Store.

Una volta scaricato e installato su Android, dovrete copiare il link di adf.ly che volete saltare e incollarlo di nell’apposito spazio all’interno del programma. Fatto questo, dovete cliccare su Decode e in pochi istanti otterrete il link finale, senza pubblicità e banner di adf.ly.

Comodo appunto per evitare finestre popup e banner invasivi che solitamente vengono aperti da adf.ly e che rendono difficili i download da piattaforma Android.

Come bypassare e saltare adf.ly su qualsiasi piattaforma

Se gli addon che vi abbiamo già segnalato, per qualsiasi motivo, non vi piacessero o non funzionassero, non disperate, perchè avete comunque un’alternativa accessibile da qualsiasi piattaforma, visto che si tratta di un sito internet.

Inoltre questa alternativa funziona perfettamente anche su iOS, quindi su iPhone, iPod e iPad. In questo modo potrete quindi saltare, bypassare e bloccare tutti i link adf.ly da iPhone, iPod e iPad in pochi e semplici click. 

Potete saltare e bloccare i link adf.ly sfruttando il sito https://linkdecrypter.com/ (aggiungetelo ai preferiti, vi tornerà comodo).

Come è facile intuire, per convertire i link adf.ly e bloccare le pubblicità, dovete copiare e incollare l’indirizzo adf.ly nell’apposito spazio, poi dovete premere sul pulsante Unprotect .per ottenere il link originale. Semplice, veloce, efficace: un ottimo metodo per saltare e bypassare tutti i link adf.ly. 

Come bypassare e saltare adf.ly: conclusioni

Bene, direi che siamo arrivati alla conclusione di questa guida aggiornata a Settembre 2016 per saltare, bypassare e bloccare definitivamente i link adf.ly. 

Grazie alle nostre indicazioni potrete liberarvi per sempre dei link pubblicitari di adf.ly e raggiungere i vostri download in modo semplice e veloce.

Per qualsiasi dubbio o domanda lasciate un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

In parte via: http://www.androidaba.com/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!