Ecco la guida completa che spiega come cancellare la cronologia di Firefox

come-eliminare-la-cronologia-con-privacy-mantra_d07895126ce4472f56b11d77adf00b73

Cancellare la cronologia di Firefox: ecco come fare

Hai appena finito di usare il computer, ma vuoi cancellare tutti i siti che hai visitato? Vuoi svuotare e cancellare la cronologia di Firefox? Non sai come fare per cancellare la cronologia del tuo browser internet? Nessun problema, sono qui per spiegartelo e per aiutarti a cancellare la cronologia del tuo browser internet.

Se vuoi fare in modo che nessuno possa vedere la lista e l’elenco dei siti che hai visitato mentre eri su internet, devi ovviamente cancellare la cronologia del tuo browser internet. Questa operazione è molto facile, veloce e immediata, ma cambia da browser a browser. Per questo ho deciso di pubblicare una guida differente per ogni browser internet.

In questa guida, dunque, vedremo come fare per cancellare tutte le tracce dei siti internet che hai visitato e, di conseguenza, come fare per azzerare la cronologia. Se non sai come fare, non devi fare altro che leggere le istruzioni che si trovano di seguito: ti spiegherò passo passo come procedere.

Pronto? Iniziamo.

Come cancellare la cronologia di Firefox

Cancellare la cronologia di Firefox è abbastanza facile. Avvia il programma, quindi clicca sul pulsante “Menù” che trovi in alto a destra. Dal menù che compare, clicca su “Cronologia” e poi su “Cancella la cronologia recente”.

Si aprirà una finestra: espandi il menù “Dettagli” e spunta tutte le voci. A questo punto puoi cliccare sul pulsante “Cancella” per completare l’operazione.

Tutto molto semplice e veloce, vero?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!