Come funziona Unroll.me, il servizio che ti salva dalle newsletter. Unroll.me, ovvero come cancellarsi da ogni newsletter

Unroll.me : come cancellarsi da tutte le newsletter

Come cancellarsi da newsletter con Unroll.me

Non so voi, ma ogni mattina mi sveglio e nella mia casella di posta trovo almeno 15 mail: di queste, una o due sono legate al lavoro, oppure inviate da parenti o amici, ma il resto rientra nella categoria delle famigerate newsletter spam di cui non mi interessa proprio niente, ma che ogni giorno intasano la mia casella email.

E sono pronto a scommettere che questa è la stessa sorte di molti di voi: non ricordate di esservi iscritti a un determinato sito, oppure lo avete fatto anni fa per ricevere uno sconto e da allora avete ricevuto settimanalmente una newsletter che non avete mai più aperto e che considerate puro e semplice spam.

Ma come si fa a bloccare queste email di spam? Come si fa per cancellarsi da una newsletter? 

Da oggi c’è un modo semplice e veloce che vi permette di liberarvi per sempre dalle fastidiose email spam e newsletter che intasano quotidianamente la vostra email.

Unroll.me consente di gestire la propria mail eliminando le sottoscrizioni fastidiose

Unroll.me è il servizio che fa per voi: con pochissimi click vi libererà dalle newsletter che non vi interessano più.

Come funziona? È molto semplice: iscrivetevi al sito inserendo il vostro indirizzo mail e subito potrete scorrere l’elenco di tutte le newsletter a cui siete abbonati.

A quel punto potete fare due cose: o eliminare l’abbonamento, così da non ricevere mai più quella newsletter spam, oppure scegliere l’opzione Rollup, che consiste nel ricevere una sola mail che contiene la preview di tutte le newsletter a cui siete ancora abbonati.

In questo modo, al posto di 200 email newsletter spam quotidianamente, avrete da gestire una sola mail, da cui potete accedere eventualmente alla notizia che vi interessa.

Il servizio è disponibile sotto forma di applicazione, compatibile sia con iOS che con Android. Se non avete ancora scaricato l’app Unroll.me, vi consiglio di farlo immediatamente per cancellare l’iscrizione alle newsletter spam in pochi e semplici passi.

Senza dubbio Unroll.me renderà la vostra vita digitale un po’ più semplice.

Come Cancellarsi da tutte le Newsletter | Come cancellare l’iscrizione ad una newsletter | Conclusioni

Giusto per farvi un esempio, con la prova del mio indirizzo di Gmail mi sono trovato in oltre 300 elenchi di newsletter e con questo programma sono riuscito a cancellare la mia iscrizione in pochi e semplici passaggi. Vi consiglio caldamente di provare Unroll.me per liberarvi da tutte le newsletter promozionali e di spam.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Emiliano

    Non mi piace, vuole sapere troppi cazzi…