Come si fa per cancellarsi da Twoo? Ecco la guida per cancellare l’account su Twoo in modo facile e veloce. Come Cancellare un Account Twoo ed Eliminare il profilo.

Come si fa per cancellarsi da twoo? Come si ci cancella da twoo? Cancellare il profilo twoo? Come eliminarsi da twoo?

unnamed

COME SI FA A CANCELLARSI DA “TWOO”? Ve lo spiega YourLifeUpdated

Avete deciso di cancellare il vostro account su Twoo? Volete eliminare l’account di Twoo? Ecco la guida semplice e veloce che vi spiega come fare per cancellare e rimuovere per sempre il vostro account Twoo.

Come anticipato, con la guida di oggi vedremo come cancellarsi da Twoo e come bloccare la ricezione di messaggi promozionali da parte di questo sito. Se volte rimuovere e cancellare il vostro account Twoo, seguite questi semplici passaggi per risolvere il vostro problema.

Prima di tutto, per cancellare il vostro account Twoo, andate sulla home del social network e fate il login con il vostro account.

Dopo aver avuto l’accesso al vostro profilo, cliccate  sulla freccia del pulsante Profilo che si trova in alto a destra e selezionate la voce “Impostazioni” dal menu che compare.

A questo punto cliccate sul link “Modifica” che si trova di fianco alla voce “Account” e selezionate il pulsante “Cancella account”.

Ora non vi resta che premere su “Continua con la cancellazione del tuo profilo” che si trova in fondo alla pagina che si apre per cancellare e rimuovere l’account di Twoo. Per completare l’operazione dovrete digitare la vostra password di Twoo e scegliere il motivo per cui avete deciso di cancellare il vostro account.

Confermate nuovamente l’operazione cliccando su “Cancella il mio profilo” per concludere la procedura che permette di cancellarsi da Twoo.

Fine. Siete riusciti a cancellarvi correttamente da Twoo e a eliminare il vostro account di Twoo.

Se usavate Twoo sul vostro smartphone, potete cancellare il vostro account anche da telefono cellulare: vi basta aprire l’app di Twoo, fare il login al vostro account, andare in Impostazioni > Account > Status Account per eliminare il vostro profilo di Twoo. 

IMPORTANTE: la cancellazione del profilo Twoo è veloce e immediata e richiede solo pochi minuti. Però dopo la cancellazione del vostro profilo o account di Twoo ci vorranno 6 mesi affinché i tuoi vostri vengano cancellati dal database del sito. Se entro 6 mesi dalla cancellazione el vostro account doveste cambiare idea, infatti, potete sempre ripristinare il vostro account di Twoo senza doverne creare uno nuovo: vi basterà fare il login con i vostri dati per ripristinare il vostro vecchio account con tutti i dati in esso presenti.

Bene, direi che è tutto. Abbiamo visto come cancellare per sempre un account Twoo. 

Per dubbi o domande lasciate un commento all’articolo, vi aiuteremo appena possibile.

Se l’articolo è interessante, condividetelo con i vostri amici: magari anche loro potrebbero essere interessati a una guida per cancellare l’account Twoo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!